Chiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? Lui toglie anche la fede

I fan non potevano non notare un certo gelo che c’è negli ultimi giorni tra i coniugi Ferragnez. Fedez e Chiara Ferragni sembrano sulla via della separazione.

chiara ferragni e fedez
chiara ferragni e fedez – donnapress.it

Non hanno passato il Natale e il Capodanno migliore di sempre Chiara e Federico. Ma la presunta crisi coniugale tra loro sembra avere radici più lontane. I due, negli ultimi giorni, hanno lanciato una serie di segnali che i fan hanno subito captato.

Ovviamente potrebbe essere tutto frutto di un equivoco ma è certo che c’è stato da parte di entrambi un cambio di comportamento.

LEGGI ANCHE —>Chiara Ferragni, i figli ‘Non stanno bene’| Si teme il peggio per loro

Chiara Ferragni e Fedez pronti a dirsi addio? Lui si toglie la fede

Non poteva passare a lungo inosservato il fatto che il rapper togliesse la fede. Chiara Ferragni, come ogni donna, ci tiene molto a vederla sulla mano del suo partner. Ma questo non è stato l’unico segnale che ha insospettito i fan.

Il rapper ha anche evitato di mettere i soliti like ai post Instagram della moglie. E in rete quindi è subito gossip: c’è una crisi tra i due volti noti del mondo dello spettacolo? Di fatto l’anello è sparito. Tutto questo però potrebbe avere un’altra motivazione.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – DonnaPress.it

A volte si toglie la fede per evitare di perderla quando magari si usano le mani per fare delle cose, come cucinare, giocare…

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni disgustata da Fedez: ‘Puzzi, devi lavarti’ | Mai vista così inorridita

Chiara e Federico non si sono espressi

I due per il momento non hanno né confermato né smentito l’ipotesi crisi. Intanto, su Twitter hanno cominciato a circolare varie ipotesi. C’è chi però prova anche a rassicurare, ci sarebbero state delle dichiarazioni ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Solo pochi mesi fa i due coniugi sono stati sorpresi a litigare su una costosissima barca. Alfonso Signorini su Chi Magazine ha mostrato le foto della loro discussione, decisamente accesa. Potrebbe essere questa l’estrema conseguenza?

Speriamo che si tratti solo di un gigantesco equivoco o di coincidenze che hanno creato solo una nuvola di gossip inutile.