Elisabetta Gregoraci torna con lui per il bene dei figli: le foto parlano chiaro

Instagram è impazzito quando sono apparse delle foto di Elisabetta Gregoraci in compagnia di Flavio Briatore. Ecco cosa c’è dietro.

Elisabetta Gregoraci figlio
Elisabetta Gregoraci – Donnapress.it

La Gregoraci e Briatore sono stati sposati per quasi dieci anni, dal 2008 al 2017. Purtroppo per loro è finita. Tuttavia non si può dire che sia finito tutto. Dopo tutto questo tra loro rimane un legame indissolubile, loro figlio.

Nato nel 2010, Nathan Falco Briatore, è il bellissimo figlio di Elisabetta e Flavio. La madre e il padre lo amano tantissimo, infatti passano anche sopra le vicende passate per il suo bene, e passano del tempo insieme per il suo bene.

Nelle ultime ore sono state anche pubblicate delle foto su Instagram dove i due, anzi, i tre, erano insieme a pranzo. Ovviamente non ci vuole molto per capire perché fossero ancora insieme.

Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore, per il bene del figlio

Impossibile dire che tra la Gregoraci e Briatore ci sia ancora qualcosa sotto il punto di vista amoroso. Tuttavia per il loro figlio, sembra che siano rimasti in buoni rapporti. Non solo non è un problema per loro doversi dividere le attenzioni del bambino, ma quando ne hanno occasione tornano a stare insieme.

Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco Briatore, Flavio Briatore – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, com’era prima dei ritocchi? Completamente trasformata

Una famiglia poco convenzionale, che al giorno d’oggi diventa sempre più comune, ed è ormai la normalità che la madre e il padre decidano di continuare a vedersi per il bene della famiglia. La prova è il carosello pubblicato da Elisabetta durante il periodo delle feste.

Il periodo natalizio è il momento giusto per organizzare pranzi e cene con la famiglia. Infatti tra gli scatti vediamo tantissimi parenti e amici. Ad esempio c’è il padre della Gregoraci, ma c’è anche Briatore.

Sotto il post c’è stato il boom di like e commenti. In tantissimi si sono complimentati per la loro bellissima famiglia.

Ad un primo sguardo potrebbe sembrare strano vederli insieme, sapendo bene che il loro matrimonio è finito, tuttavia è davvero encomiabile la loro forza di volontà nel tenere così unita la famiglia.

Previous articleSoleil, il vestito marrone che ha conquistato tutti: ora in saldo | È quasi finito
Next articleVladimir Luxuria: “Il cattolicesimo mi ha cambiato” | Rivelazione scioccante
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.