Francesca Ferragni, gravidanza a rischio: potrebbe essere in pericolo

Francesca Ferragni sta esagerando, continuando a comportarsi così potrebbe mettere in pericolo il figlio che porta in grembo. 

francesca ferragni
francesca ferragni – donnapress.it

È la sorella minore della grandissima imprenditrice digitale Chiara Ferragni ed anche lei ha riscosso moltissimo successo. Nonostante sia la sorella meno attiva sui social tra le tre donne.

Chiara e Valentina sono infatti coloro che lavorano sui social, mentre Francesca lavora come il padre in uno studio dentistico. Ha sposato però anche lei questo stile di vita, adottato dalle sorelle.

Abbiamo avuto modo di conoscerla meglio attraverso la serie The Ferragnez, dove è apparsa più volte insieme al suo fidanzato Riccardo, che è un uomo simpaticissimo, nonché bello!

Francesca Ferragni mette a rischio la gravidanza

La sorella di mezzo del trio Ferragni ha condiviso due settimane fa un post che ha lasciato i suoi followers e la sua famiglia estasiati e felici. Francesca ha infatti comunicato attraverso il suo profilo social di essere in dolce attesa.

Potrebbe interessarti anche:  Chiara Ferragni disgustata da Fedez: “Puzzi, devi lavarti” | Mai vista così inorridita

I due fidanzati hanno divulgato un post, comparso su entrambi gli account. Sono insieme da circa 10 anni, e nonostante non siano sposati, insieme sono davvero felici, nonché innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

La loro relazione è più che stabile e a breve il loro amore diventerà l’unione di una famiglia. Francesca e Riccardo stanno per diventare genitori! Proprio così, lo hanno annunciato gli ultimi giorni di dicembre 2021.

Convivono da tempo e da poco hanno allargato gli inquilini di casa prendendo con loro una bellissima cagnolina, che hanno chiamato Gabriella. La “Gabri”, come la chiamano loro, dovrà accogliere a breve un bellissimo bambino.

Fra meno di otto mesi i due diventeranno genitori, e l’intera famiglia dei fidanzati e i loro followers sono entusiasti all’idea. Alcuni fan però sono preoccupati per la gravidanza di Francesca. 

La donna infatti è una grandissima sportiva che ama mangiare e vivere uno stile di vita salutare, e il suo fisico lo dimostra a pieno, e per il momento non ha intenzione di smettere di allenarsi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Come tante donne, la Ferragni dovrà accettare che il suo corpo cambierà nei prossimi mesi, ma che darà vita al suo primo genito, maschio o femminuccia che sia. Sappiamo con certezza che è una donna molto intelligente e che non supererà i suoi limiti e i consigli dei medici. 

Potrebbe interessarti anche:  Francesca Ferragni, cosa fa nella vita il compagno? Lui è famosissimo all’estero

Possiamo quindi stare certamente tranquilli che affronterà questa gravidanza con responsabilità e tanto amore da dare al suo primissimo figlio.