GF VIP 6, Gianmaria umiliato da Federica: “Non è Wow ma…..”

Al GF VIP Gianmaria è stato preso Sotto attacco. L’altra concorrente e sua coinquilina Federica lo ha del tutto umiliato. Ecco i dettagli.

gianmaria e federica
gianmaria e federica – donnapress.it

Di Gianmaria abbiamo parlato più volte per il fatto che stesse avendo un certo flirt con la giovane concorrente Sophie Codegoni, ma con lei sembra del tutto finita. Da quando invece è entrata nella casa Federica Calemme sembra che le cose siano del tutto cambiate.

L’interesse nei confronti di Sophie è calato mentre quello di Sophie è incrementato ma nei confronti del nuovo concorrente Alessandro. Gianmaria invece sta avendo un leggero flirt con Federica ma qualcosa è accaduto oggi e lo si può dedurre dalle parole della stessa Calemme.

Ecco i dettagli.

GF VIP – Gianmaria viene umiliato davanti a tutti da Federica

Federica Calemme inoltre, prima di entrare a far parte anche lei dei concorrenti del GF VIP ha lasciato alle sue spalle un fidanzato. A riguardo ha riferito testuali parole:

“Ci conosciamo da poco, sono entrata da single anche se fuori con lui c’è stata molta passione e sentimento, ma ci siamo detti: vedremo una volta finito il Grande Fratello”

“Con Gianmaria non sono presissima che dici wow, ma c’è fra noi una forte empatia, è una persona con cui sto bene, abbiamo molte cose in comune, è molto dolce e sensibile, è proprio un signore: ha molte attenzioni per me, e il bicchiere e la tazza e l’acqua.. E quindi mi sono un po’ più lasciata andare”

Infine Gabriele Parpiglia ha detto di lui sul suo lavoro:

“Quando Gianmaria si è presentato come imprenditore nessuno gli ha dato credito, ma lui lo è davvero ed ha davvero preso un periodo sabbatico per il GF Vip. Tra pochissimi giorni questo periodo terminerà. I proprietari dell’azienda si sono fatti sentire chiedendo cosa vuole fare. Entro il 18 gennaio dovrà dare una risposta e se dice di no perderà il suo lavoro. Cosa potrebbe fargli cambiare idea? Il prezzo da pagare è perdere il lavoro e penso che lui non rinuncerà”

Che ne pensate? Da che parte state? Pensate che Federica lo stia prendendo in giro o sia davvero interessata di lui?

Previous articleChiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? Lui toglie anche la fede
Next articleAl Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!