Giulia Stabile in clinica, brutto infortunio: “Ho fatto un danno” | Stop danza

La fidanzata di Sangiovanni sta facendo preoccupare tutti, Nelle sue ultime stories Giulia Stabile ha raccontato dell’infortunio subito.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – DonnaPress.it

Giulia ha conquistato tutti con la sua spontaneità e la sua contagiosissima risata, nata dai dolori passati che lei ha combattuto sempre spingendo sulla risata che copre le parole, soprattutto quelle brutte.

Oggi Giulia ha rivelato ai fan di avere avuto un problema ad un arto, cosa che non le permetterà di ballare ad Amici che come sappiamo quest’anno è tornata in veste di professionista.

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile lo ha fatto davvero per la prima volta | La decisione sarà indelebile per tutta la vita

Giulia Stabile, brutto infortunio: non potrà ballare ad Amici

Amici è stato il suo trampolino di lancio ed è tutt’ora la sua casa. Giulia Stabile è tornata lì dove è scoppiato il suo successo e dove i telespettatori l’hanno votata affinché vincesse il programma.

Oggi è una ballerina professionista ma anche una piccola conduttrice in erba. E’ proprio per il ruolo che riveste oggi nel talent che si deve prendere più cura del suo corpo. In un mestiere come il suo è fondamentale evitare movimenti particolari che possono compromettere alcuni arti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Purtroppo a Giulia è successo proprio questo. E’ stata la stessa ballerina, sempre con il suo solito sorriso evidente anche al di sotto della mascherina, che ha raccontato cosa le è accaduto.

LEGGI ANCHE –>Giulia Stabile, valanga di insulti sotto la foto con la Pettinelli: post cancellato

Giulia, piccola lesione: ‘Ho fatto un danno’

La bella e allegra ballerina ha voluto evitare che tutti i suoi fan si preoccupassero troppo per lei e ha rivelato di aver subito una piccola lesione e che ha già iniziato, in clinica, il percorso necessario affinché si riabiliti e possa tornare a ballare.

 

Giulia Stabile nelle stories IG
Giulia Stabile nelle stories IG – DonnaPress.it

Giulia quindi rassicura che non è nulla di grave. E’ nelle mani di un bravo fisioterapista che ha voluto immortalare in un selfie mezzo storto ma simpatico come lei.

La ballerina è fiduciosa, il fisioterapista la rimetterà in stesso a breve e quindi non c’è nulla da temere.

Le cure sono già iniziate e Giulia è già ferma da una settimana per permettere all’osso di recuperare. Però è probabile che nella prossima diretta non la vedremo ballare.