Ida Platano, sapete che lavoro fa? Sorprende tutti in questo modo, non ci crederete mai

Sapete che lavoro fa Ida Platano, corteggiatrice di Uomini e Donne? In pochissimi sanno che mestiere fa la donna. 

ida platano
ida platano – donnapress.it

È impossibile scordarsi di lei, che ha conquistato non solo dei tronisti ma anche il pubblico e i telespettatori di Uomini e Donne, che ancora ad oggi la seguono sui profili social, supportandola ogni giorno.

Ha partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi per trovare l’amore dopo aver vissuto una storia importante con tanto di matrimonio durato 10 anni. Quando si è sposata però aveva solo 18 anni.

Dopo un decennio di matrimonio lei e l’ex marito si sono lasciati e dopo aver dato alla luce il figlio Samuele, ha deciso di dare una seconda chance all’amore, partecipando al programma televisivo.

Ha conosciuto una persona in studio, Riccardo Guarnieri, con cui ha trascorso qualche tempo felice, ma da li a poco le cose sono cambiate ed hanno affrontato un periodo di crisi, finché non hanno deciso di lasciarsi.

Ida Platano che lavoro fa?

L’anno scorso Ida è tornata nuovamente dalla De Filippi, sperando che potesse essere la volta buona per lei. Nonostante sembri che non abbia ancora trovato la sua anima gemella, ha trovato molto consenso. 

Potrebbe interessarti anche: Ida Platano di Uomini e Donne, conoscete l’ex marito? È più giovane di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Le persone che le vogliono bene e che la stimano sono davvero tante e grazie a loro è ormai diventata una star. Su Instagram, la donna conta più di mezzo milione di followers ed il verificato!

La sua vita è cambiata notevolmente rispetto a prima, su tutti gli aspetti, persino quello economico e lavorativo. Ida è infatti un’influencer, che viene pagata per fare sponsorizzazioni o per promuovere qualche azienda.

Il suo lavoro non si basa però solo sui social network, ma è rimasta umile ed ha continuato con il suo mestiere precedente. L’ex corteggiatrice è una parrucchiera ed ha un suo salone di hair style a Bagnolo Mella in provincia di Brescia. 

Si chiama Maison Glamour il salone della dama del Trono Over e sono moltissime le persone, fan e non, che frequentano quotidianamente il suo negozio, dove non mostra il suo personaggio ma la vera Ida, lontana dalle telecamere e in tutto il suo talento.

Potrebbe interessarti anche: Ida Platano: nuovo amore dopo Uomini e Donne, ecco l’uomo misterioso

È infatti molto talentosa e si occupa sia di tagli femminili che maschili, facendo dei veri miracoli. I suoi trattamenti non consistono solo nel rendere il capello bello, ma anche sano!