La prima volta di Cosmary: non crederete ai vostri occhi

Cosmary, attuale alunna della scuola di Amici, racconta della sua primissima volta, le sue parole sono toccanti. 

cosmary
cosmary – donnapress.it

La ballerina è entrata alla scuola di Amici per diventare una professionista, ma le esperienze non le mancano affatto. Ha partecipato infatti a parecchi programmi televisivi, anche molto importanti.

Ha ballato a C’è posta per te, a Tu si que vales, a Battiti Live, a Da grande e moltissimi altri. Per questo motivo, alcune persone sono contro di lei, e le puntano il dito definendola “raccomandata”. 

I fan però continuano ad appoggiarla ed a elogiarla per il suo grande talento, che ha dimostrato più volte durante le coreografie nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Cosmary racconta della sua prima volta

La ragazza ha solo 21 anni, ma ha dimostrato in più occasioni la sua maturità, oltre alla sua bravura in studio, che tutti stanno riconoscendo, persino la professoressa Celentano, la più tosta, ha fatti i complimenti a Cosmary.

Al momento, sta dando spettacolo anche per la relazione nata con Alex, aspirante cantante in gara. I due piacciono particolarmente, ma le cose non vanno alla grande, dato che hanno già litigato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmary Fasanelli (@cosmaryfasanelli)

Da quando è entrata nel programma infatti, la ragazza ha puntato gli occhi su Alex, che ha ceduto alla sua bellezza. I due si sono baciati, regalando momenti unici anche al pubblico a casa.

Non è la prima volta che la 21enne si apre e parla dei suoi sentimenti in tv, perché già dalle prime puntate e dal suo casting, ha cominciato a raccontare della sua vita privata, non nascondendo nulla.

Tra le varie storie e informazioni su di lei che ci ha fornito, Cosmary ci ha persino parlato della sua prima volta che ha guardato il programma di Maria De Filippi, quando aveva solo due anni.

È dunque sempre stato il suo sogno e fin da quando era una bambina seguiva lo show sul divano con la sua mamma, sperando un giorno di poter entrare nella scuola, per ampliare le sue conoscenze e migliorare le sue tecniche.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Raffaele Renda dopo il talent completamente al verde | Irriconoscibile

Inoltre, la ragazza di Brindisi ha svelato che le capitava spesso di piangere, quando guardava la competizione, perché si immedesimava troppo nei concorrenti in gara, soffrendo e gioendo con loro.

Finalmente ce l’ha fatta ed è sulla strada giusta per trovare il suo cammino. A voi piace la bravissima ballerina?

Previous articleSalvatore Esposito parla della sua attuale relazione: “La bacio in questo modo”
Next articleTiberio Timperi, la malattia gli ha cambiato la vita: costretto alla solitudine
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.