Maria Teresa Ruta, terzo figlio in arrivo? Spunta la verità: “Ci siamo andati vicino”

Dopo la fine del matrimonio con Amedeo Goria, Maria Teresa Ruta ha ritrovato l’amore con Roberto Zappulla, con il quale vuole fare un figlio.

maria teresa ruta
maria teresa ruta – donnapress.it

Maria Teresa Ruta, in una recente intervista ci ha raccontato della sua meravigliosa storia d’amore con Roberto Zappulla. Maria Teresa però non ci racconta solo delle cose belle trascorse con lui ma anche di alcune sensazioni negative.

Ci parla ad esempio di un forte senso di colpa e di rimpianto che prova nel non aver donato al suo attuale compagno un matrimonio e un figlio. Infatti, secondo le sue parole, il suo più grande rimpianto è stato “Quello di non aver sposato il mio uomo e non avergli dato un figlio”

Leggiamo dunque i dettagli della sua storia.

Maria Teresa Ruta – Terzo figlio in arrivo. La dichiarazione shock di lei

Maria Teresa e Roberto avrebbero voluto dare onore al loro rapporto facendo un figlio insieme e approfittare della possibilità di fare la gravidanza assistita in Russia. Ma il giorno prima della partenza qualcosa accade a Maria Teresa che la blocca completamente.

Racconta infatti di aver cambiato del tutto idea e di aver preferito non continuare con questa idea per paura delle conseguenze:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

“Ci siamo andati vicino. l giorno prima della partenza ho guardato dentro me stessa e non me la sono sentita. Pensavo di dare un dolore ai miei figli, nati dal matrimonio con Amedeo”

Inoltre il sua rapporto con l’attuale concorrente del GF VIP 6 Amedeo Goria è terminato a causa dei tradimenti da parte dello stesso giornalista. Il loro matrimonio a quel punto è finito in tronco e Maria si è ritrovata ancora una volta da sola.

Nonostante il triste accaduto, Maria racconta di non aver alcun rancore nei confronti del suo ex marito Amedeo. Al contrario sa di avere bei ricordi e soprattutto che lui le ha donato qualcosa di veramente speciale: i suoi figli.

“Mi ha donato due figli, salvo il bello”

Ha detto nell’intervista.

Infine ha raccontato della sua esperienza al Grande Fratello, nella stessa edizione in cui c’era Tommaso Zorzi. Critica infatti il suo comportamento dopo il termine del programma:

“Avevamo una chat di gruppo sul telefono. Non appena l’abbiamo creata, lui è uscito subito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Previous articleGiulia Stabile in clinica, brutto infortunio: “Ho fatto un danno” | Stop danza
Next articleChiara Ferragni e Fedez amore al capolinea? Lui toglie anche la fede
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!