Rita Dalla Chiesa, il retroscena sul divorzio da Frizzi: “Voleva limitarmi…”

Perché Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si sono lasciati? Ecco tutti i retroscena riguardo la fine del loro matrimonio e il motivo.

fabrizio frizzi e rita dalla chiesa
fabrizio frizzi e rita dalla chiesa – donnapress.it

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati sposati per diverso tempo. Nonostante i 10 anni di differenza che c’erano tra i due, si sono innamorati e sono rimasti sposati dal 1992 fino al 2002. Una relazione lunga e importante per entrambi.

Inoltre erano anche chiacchieratissimi, e non in bene: in molti li criticavano soprattutto per i dieci anni di differenza d’età. Lui era molto più giovane di lei. Purtroppo Frizzi ci ha lasciati diversi anni fa, nel 2018, a causa di un malore.

Tuttavia ancora oggi a molte persone piace ricordare la persona che era e le vicende a riguardo. L’ex moglie ne parla con parole dolcissime. Ecco cosa dice riguardo al durissimo momento della loro separazione.

Rita Dalla Chiesa racconta la fine del matrimonio con Fabrizio Frizzi

Il matrimonio tra la giornalista Dalla Chiesa e il noto presentatore è finito ormai vent’anni fa, nel 2002, ma ancora se ne continua a parlare. È stata una relazione molto chiacchierata per diversi motivi, e anche il matrimonio lo è stato.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan: dopo Fabrizio Frizzi ritrova l’amore per la vita

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi, spunta la verità: l’ultimo gesto prima di morire commuove tutti

L’amore tra i due c’era, ma durante un periodo di debolezza della coppia Frizzi conobbe un’altra donna, molto più giovane di lui, da cui ebbe un figlio e si sposò. Divorziare era senza dubbio la cosa giusta da fare.

La donna ha raccontato con molta amarezza questa vicenda. Nonostante il divorzio era inevitabile, c’è ancora un po’ di nostalgia e di rabbia quando parla di Frizzi e del fatto che qualcuno si sia potuto mettere tra loro.

Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati. È stato per colpa di una di queste signorine, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. 

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici confessa: “E’ stato il mio più grande rimpianto”

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi, spunta la lettera alla piccola Stella: le strazianti parole

Quel periodo è stato difficilissimo per la giornalista. Al suo fianco per fortuna c’era Alfonso Signorini, che le ha dato una grandissima mano a superare quel periodo difficilissimo della sua vita. Ancora oggi i due sono ancora legati.

Previous articleIda Platano, sapete che lavoro fa? Sorprende tutti in questo modo, non ci crederete mai
Next articleSalvatore Esposito parla della sua attuale relazione: “La bacio in questo modo”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.