Salvatore Esposito parla della sua attuale relazione: “La bacio in questo modo”

In un’intervista Salvatore Esposito ha parlato della sua attuale fidanzata. I due sono innamoratissimi e spesso pensano al matrimonio.

salvatore esposito
salvatore esposito – donnapress.it

Tutti conoscete il famosissimo attore di Gomorra, Salvatore Esposito, passato alla storia per il ruolo di Genny Savastano, personaggio inventato da Roberto Saviano. Sicuramente i fan della serie lo seguiranno anche sui social e nella vita privata, e conosceranno probabilmente anche la sua fidanzata.

La ragazza gli ha letteralmente rubato il cuore, e adesso tutti gli chiedono se stanno pensando al matrimonio. Lei è bellissima, e sul profilo di lei possiamo vedere tantissime foto dolci insieme all’attore. Invece sul profilo di lui le foto sono rare.

Probabilmente vuole cercare di proteggere la fidanzata dagli occhi indiscreti. I due stanno insieme ormai da molti anni e si amano ancora moltissimo. I fan non vedono l’ora che si cominci a parlare di matrimonio. Saranno finalmente pronti al grande passo?

Salvatore Esposito parla della sua fidanzata, pronti a metter su famiglia

Il famosissimo Genny Savastano aveva conosciuto la sua attuale fidanzata su Facebook, agli inizi della sua carriera. I due si erano conosciuti online, o meglio, su Facebook, dove avevano cominciato a parlare sempre più spesso.

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Dayane Mello, il fidanzato pubblica a tradimento alcune foto di lei a letto: è polemica

Lei è italiana, ma il loro primo appuntamento è avvenuto all’estero. Infatti Salvatore ha preso l’aereo e l’ha raggiunta a Madrid, dove la ragazza si trovava per fare un Erasmus. I due si sono visti in aeroporto e lei l’ha subito baciato.

“Fu amore a prima vista. L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”

Da quel momento sono stati sempre insieme senza mai dividersi. Per entrambi è molto importante la famiglia, e ne vorrebbero avere una insieme. Gli piacerebbe anche sposarsi, ma con la pandemia che non sembra voler finire è un po’ difficile pianificare una cerimonia del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Rossi 🌷 (@paolettaro)

Entrambi però sono innamoratissimi e decisi a continuare questa loro bellissima relazione. Intanto lui ha rilasciato un’intervista in cui c’erano delle parole bellissime nei confronti della sua ragazza.

“Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”

Previous articleRita Dalla Chiesa, il retroscena sul divorzio da Frizzi: “Voleva limitarmi…”
Next articleLa prima volta di Cosmary: non crederete ai vostri occhi
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.