Soleil, il vestito marrone che ha conquistato tutti: ora in saldo | È quasi finito

Soleil conquista tutti con il suo vestito marrone al GF Vip 6, che attualmente è in costo. Ecco dove trovare l’abito. 

soleil sorge
soleil sorge – donnapress.it

È la reginetta indiscussa del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha lasciato il segno in tutti gli italiani, chi in positivo e chi in negativo, ma praticamente tutto il paese la conosce e segue il suo gioco all’interno della casa.

I suoi followers sui social sono aumentati in maniera esponenziale negli ultimi quattro mesi, da quando ha iniziato la sua esperienza nella trasmissione e specialmente da quando si sono scaldati gli animi con Alex Belli.

In un modo o nell’altro, se in semplice amicizia o perché c’era qualcosa sotto, l’influencer ha conquistato l’attore di Centovetrine, che non ha resistito ed ha tradito la moglie davanti a tutta Italia.

Soleil: Dove acquistare il suo vestito marrone

Non ha solo rubato il cuore di Alex, ma anche quello di moltissimi italiani. Sole, come la chiamano i suoi inquilini, è una bellissima ragazza, truccata e non, vestita bene o in pigiama, è sempre al top.

Potrebbe interessarti anche: Gf VIP 6, Soleil Sorge fuori: la decisione di Signorini “Avrà un altro ruolo

Nel corso delle puntate ha mostrato outfit, make-up e acconciature sempre diversi e stravaganti, che le donano. Ha infatti un ottimo gusto e sa come risaltare il suo fascino al meglio.

Anche se non sembra però, le cose che indossa, anche se alcune davvero molto semplici, sono costosissime, parliamo di accessori ma a maggior ragione vestiti ed abiti, dal costo esagerato, che in pochi possono permettersi.

Alcuni fra i sui look hanno catturato maggiormente i fan ed il pubblico, che non possono far a meno di pensare a quanto sia bella e originale la modella, che sfoggia sempre outfit mozzafiato.

Successivamente all’ultima puntata, quella di lunedì 10 gennaio 2022, in tantissimi fan dell’italo americana hanno cercato sul web il vestito lungo che ha indossato durante l’episodio, quello marrone con lo spacco laterale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Anastasia Sorge (@soleilandia)

Non solo il colore, ma l’abito in sé le stava d’incanto. Le ricerche sull’indumento sono cominciate prestissimo, appena è comparsa con in puntata e non sono ancora terminate. Per facilitarvi il lavoro, vi diciamo noi che vestito è. 

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, la Pellegrino sgancia la bomba su Soleil:”Me lo ha detto Alex”

È un vestito in jersey di viscosa (modello n. 74I-XJE040) firmato The Attico. Al momento, sul sito del brand, è scontato e costa “solo” 970,00 euro. Che aspettate, approfittate dell’offerta per assomigliare a Soleil!