Aida Yespica, sotto è senza intimo: le curve straripano dappertutto

La modella e soubrette venezuelana ancora oggi sfoggia un fisico da mozzare il fiato. La Yespica  fa ancora girare la testa per le sue curve prorompenti che ha sfoggiato per i suoi fan sul suo profilo Instagram.

aida yespica
aida yespica – donnapress-it

Aida Yespica classe 1982 ha iniziato la sua carriera di modella dopo il concorso di Miss Venezuela, successivamente si trasferisce a Milano e raggiunge il picco della notorietà realizzando ben 4 calendari, dove posa in foto che non lasciano spazio all’ immaginazione.

La stessa Aida però ha dichiarato diversi anni fa che ha ceduto all’attrazione del bisturi, infatti si è rifatta per ben 2 volte il seno, ma secondo alcune voci indiscrete si sarebbe rifatta anche il naso gli zigomi e ritocchino al Lato B, insomma c’è poco da dire “bella come mamma l’ha fatta”.

Aida Yespica senza veli

Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo Aida Yespica torna a far parlare di sè, abbiamo potuto vederla in una intervista su Rai Uno dove ci ha raccontato del dramma vissuto a 7 anni quando è stata violentata da un amico di famiglia e che da allora non riesce più ad avere rapporti felici.

La Yespica ci ha rivelato il nome del suo nuovo fidanzato l’imprenditore Mirco Maschio e che per lui ha lasciato Milano per trasferirsi a Padova.

Non tutti sanno però che la soubrette ha un figlio di ben 13 anni avuto dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, i due, padre e figlio, Aron Ferrari, vivono insieme a Miami ma a causa della pandemia da Covid 19 Aida sono circa due anni che non vede suo figlio.

La stessa Aida però ha voluto che il bambino crescesse con il padre siccome ha dovuto affrontare un periodo di difficoltà economiche che l’hanno portata a dover lasciare suo figlio, infatti indiscrezioni dicono che addirittura il padre aveva chiesto l’affidamento esclusivo del piccolo Aron. Insomma, un gran parapiglia. Ma ciò che sta facendo parlare di lei nelle ultime ore è la sua ultima foto su IG.

LEGGI ANCHE –> Aida Yespica: Mi hanno portato via mio figlio; Glielo; hanno strappato dalle braccia

Aida, le sue curve sono molto pericolose

Ha 39 anni ma nulla da invidiare ad una ragazza di 25. Aida  appare bellissima e in gran forma dalla sua ultima foto sul suo profilo Instagram in abito rosso firmato Carlo Pignatelli con effetto vedo non vedo e i suoi fan non si sono fatti sfuggire l’occasione per elogiarla ancora una volta.

Pioggia di complimenti per la modella e showgirl che non smette mai di stupire.