Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse

Al Bano ha avuto un’accesa discussione con la figlia Romina in diretta televisiva, ecco cos’è successo tra padre e figlia. 

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina – Donnapress.it

Il famoso cantante ha appena superato un brutto periodo, dato che ha dovuto fare la quarantena perché è risultato positivo al Covid-19 ed ha rinunciato al capodanno e al bellissimo concerto a cui doveva partecipare ed esibirsi.

Per lui è stato un vero dispiacere ed ha temuto per la sua vita. Nonostante il pessimo umore, non ha avuto grandi sintomi e non è stato male, perché ha ricevuto tutte le somministrazioni del vaccino.

È stato lui stesso a condividere la notizia tramite un video, ma adesso è guarito e si è ripreso. Al momento può uscire ed è persino tornato in televisione, ospite in diverse trasmissioni.

Al Bano litiga in diretta con la figlia

Il celebre cantante è stato invitato a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone durante la giornata di ieri, 11 gennaio 2022. Al Bano è stato ospite per offrire un’interessante intervista ai telespettatori.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa

Tra lo staff del programma c’è persino sua figlia Romina, la più piccola tra le figlie del personaggio televisivo. Durante l’intervista, la donna non è rimasta indifferente o in disparte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Il cantautore ha raccontato della sua vita, soffermandosi su alcuni dettagli fino ad oggi rimasti impressi solo nella sua memoria. Quando ha parlato delle figlie, le persone più importanti della sua vita, si è descritto come un papà molto presente. 

In fin dei conti, qualsiasi genitori si trova spesso nei panni di qualcun altro: spesso nei ruolo di medici e infermieri, a volte nei panni di un amico, altre volte in quelle di uno psicologo e molto altro.

Quando Al Bano si è definito un papà-psicoterapeuta, è intervenuta la figlia che, piuttosto infastidita, ha umiliato il padre, dicendo che nella sua vita lui non è mai stato in grado di capirla. 

Romina si è sentita rispondere a tono dal cantante, che le ha ricordato, ovviamente, delle difficoltà che sono sorte in famiglia, ma che ha sopratutto sottolineato il fatto che Romina Carrisi sia partita per l’America.

Potrebbe interessarti anche: Cristel, nata la terza figlia: la prima FOTO della piccola e la gioia di Al Bano e Romina

“Secondo me sbagli, tu sei andata via per sette anni in America. Un figlio deve anche ascoltare il padre. Il destino è stato carogna nei nostri confronti. Ci sono stati degli eventi che non hanno reso la tua infanzia fantastica. Abbiamo avuto delle vicissitudini che non avrei mai voluto vivere. Poi sei andata in America, amore mio dimmi tu cosa devo dire.”

La discussione fra i due è stata particolarmente accesa ed ha attirato l’attenzione di molte persone. Cosa ne pensate?