Amici 21, brutto infortunio per un ballerino: “Dovrà ritirarsi”

Brutto infortunio per un ballerino della scuola di Amici. Le sue condizioni non sono delle migliori, non si sa se continuerà. 

amici
amici – donnapress.it

Gli allievi della scuola di Amici stanno affrontando tutti sfide diverse ogni giorno, per mantenere le loro maglie e il loro posto all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

Le cose non stanno però andando bene per tutti. C’è chi ha trovato un bellissimo amore, come Alex e Cosmary, e chi ha stretto dei fortissimi legami di amicizia e fedeltà, come Carlotta e Serena, ma a volte questi non bastano.

Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. Il ragazzo ha un talento indescrivibile, ma il suo percorso è messo a dura prova.

Amici 21: Brutto infortunio per Mattia

Il ragazzo ha riferito di non essere in piena forma e lamentava dei dolori. Durante l’ultima puntata andata in onda, è comparso con un tutore e non si è esibito come tutti i suoi compagni. 

Potrebbe interessarti anche: Amici, Raffaele Renda dopo il talent completamente al verde | Irriconoscibile

Di conseguenza, lo staff del programma ha fatto visitare il 17enne ed i medici hanno trovato quello che lui sperava fosse solo un incubo: Mattia ha una microlesione al piede, che potrebbe tenerlo a riposo per moltissimo tempo. 

I medici gli consigliano di non muoversi per almeno tre settimane e questo comprometterebbe la sua permanenza in gara. Deve camminare il meno possibile ed evitare sforzi, di conseguenza non può ballare. Maria gli ha detto:

“Hai una microlesione. Si vedrà se puoi rimanere nella scuola. Devi stare a riposo, fare le cure e sperare che tutto vada bene.”

La sua avventura all’interno del programma non è stata decisamente fortunata visto che si è dovuto allontanare dallo studio perché aveva la febbre ed i professori gli hanno sospeso la maglia perché non aiutava in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Potrebbe interessarti anche: Carlo Conti, bordata contro Maria De Filippi: brutto gesto, amicizia in crisi

Il ragazzo si è dato ad un pianto disperato e si è sfogato con i suoi compagni, che gli sono vicini e cercano ad aiutarlo in tutti i modi possibili. Sono disposti ad aiutarlo persino a non muoversi, così da rimettersi presto, ma per Mattia è una situazione veramente difficile.

Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse. Secondo voi?