Bianca Atzei gambe accavallate con inquadratura da infarto: “Manca poco”

Bianca Atzei accavalla le gambe in un’inquadratura da infarto: “Manca pochissimo”. Gli ammiratori a dir poco impazziti.

bianca atzei
bianca atzei – donnapress.it

Famosissima e seguitissima cantante italiana, Bianca Atzei è una delle voci più amate dagli italiani. Voce potente ed inconfondibile, l’interprete di “Ora esisti solo Tu” ha sempre fatto parlare di sé grazie al suo talento, ma anche grazie alla sua vita privata.

In queste ore, l’artista milanese ha condiviso sui suoi canali social uno scatto a dir poco sexy nella quale ha poi annunciato qualcosa che sta facendo mormorare tutto il popolo del web. Di cosa si tratta? Tutti i dettagli!

Bianca Atzei sexy su Instagram

Oltre che cantante di successo e di talento, Veronica (vero nome dell’artista) è un personaggio televisivo benvoluto dal pubblico del nostro Paese da quando ha preso parte alla tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

In questi momenti, l’interprete di “Straniero” sta facendo impazzire tutti i suoi follower su Instagram perché la Atzei ha pubblicato uno scatto in cui appare molto sexy: inquadratura da infarto con gambe accavallate. Ma non è il solo motivo della curiosità del web, di cosa si tratta?

Bianca Atzei sexy
Bianca Atzei – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Bianca Atzei, è successo l’impensabile: “Mi sentivo già mamma”

Atzei: lo scatto hot e la notizia che nessuno si aspetta

La compagna di vita del comico Stefano Corti è costantemente sulla bocca del popolo del web e al centro dei gossip delle patinatissime riviste di cronaca rosa. Infatti, nessuno si è lasciato sfuggire cosa sta accadendo in queste ore sul profilo ufficiale di Instagram della famosa cantante.

Da ciò che si apprende, Bianca ha pubblicato una foto abbastanza sexy sul suo account seguitissimo da tante persone. La donna ha lasciato tutti i suoi fan di stucco perché, grazie ad un’inquadratura da infarto fatta ad arte, ha sfoggiato un accavallamento di gambe da mozzare il fiato. Ma non è finita qui, anzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In effetti, da come si può leggere nella didascalia del post che è composto dallo scatto bollente e poi da immagini tratte del soggiorno della cantante e del suo compagno a Miami, la Atzei e il suo Stefano sarebbero pronti ad un passo importante:

“È stato bellissimo.
Ma è ancora più bello tornare a casa per darvi una notizia meravigliosa.
Manca pochissimo.
Vi voglio bene cuori”.

Difatti, stando a quanto scritto da Bianca, presto comunicherà a tutti una notizia piuttosto importante e a dir poco bellissima. Si tratterà di dolce attesa? Questo, per il momento, non ci è dato saperlo.