Can Yaman e Francesca Chillemi, non è ancora finita: cosa dirà il marito di lei stavolta?

Can Yaman e Francesca Chillemi di nuovo pizzicati insieme, ma lei è sposata! C’è qualcosa tra i due attori? Ecco quello che sappiamo.

can yaman e francesca chillemi
can yaman e francesca chilled – donnapress.it

Se vi piace il gossip, probabilmente anche voi avete sentito del chiacchiericcio che gira intorno a Can e Francesca Chillemi. Inevitabilmente, durante l’ultimo periodo, i due attori sono molto più vicini del solito.

Una frequentazione in corso? Non possiamo saperlo, però i due sono legati per questioni lavorative. Entrambi sono sul set di Viola come il mareuna soap opera alla seconda stagione. Per questo i due attori stanno passando tanto tempo insieme.

Tuttavia alcuni scatti ci danno ragione di credere che i loro rapporti non siano soltanto lavorativi, ma che ci sia qualcosa sotto. È stato proprio il settimanale Chi a far partire il gossip, basandosi su alcune foto sospette.

Can Yaman e Francesca Chillemi, cosa c’è tra loro? Tutti i dettagli

I due stanno lavorando insieme, lui nei panni dell’ispettore di polizia, Demir, mentre lei interpreta Viola, la giornalista d’inchiesta. Sono entrambi protagonisti, quindi passano tantissimo tempo insieme. È normale vederli molto vicini.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman sbarca come protagonista di una nuova serie TV | Come collega proprio lei

Can Yaman e Francesca Chillemi
Francesca Chillemi e Can Yaman – Donnapress.it

Tuttavia qualcosa ha destato dei sospetti che sul set possa essere nato qualcosa. In particolare parliamo di una foto dove i due si erano visti fuori, ma si erano tutti imbacuccati, nel tentativo fallimentare di non essere riconosciuti.

Proprio in quel momento sono stati paparazzati, e tutti si sono chiesti perché si stessero nascondendo. Intanto Francesca Chillemi è sposata con Stefano Rosso, quindi se il gossip tra i due fosse vero ci sarebbe un po’ di scandalo intorno alla loro storia.

Per il momento però non c’è altro se non una foto un po’ sospetta che possa farci pensare che tra i due ci sia davvero qualcosa. Intanto sotto i commenti dei suoi post in tantissimi stanno già ricamando riguardo il loro rapporto. Chissà se prima o poi questo gossip diventerà realtà. In molti già lo sognano.

Previous articleRaoul Bova: dopo il divorzio Chiara Giordano non si è più ripresa | La triste situazione oggi
Next articleGF VIP 6, Sonia Bruganelli senza freni su tutti: la pesante rivelazione su Nathaly
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.