C’è Posta per Te, anticipazioni: tra gli ospiti spunta il nome di Can Yaman

Torna C’è posta per te con una seconda puntata all’insegna dei sentimenti, tra gli ospiti anche l’attore Can Yaman!

c'è posta per te can yaman
Can Yaman ospite a C’è Posta per Te – donnapress.it

Il programma condotto da Maria De Filippi è tornato finalmente in onda con una nuovissima edizione. La prima puntata è stata trasmessa sabato scorso, l’8 gennaio 2022, ed ha avuto un grandissimo successo. 

C’è stato un record di incassi per la trasmissione, dove sono state raccontate diverse storie strappalacrime. In studio, oltre alla grandissima Maria, abbiamo visto anche due ospiti molto speciali.

Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Stefano De Martino, che si sono seduti dall’altra parte della busta, facendo da supporto ad alcune persone, che stavano vivendo un momento di grandi emozioni.

C’è posta per te: in studio Can Yaman

Ogni anno all’interno dello show ci sono dei personaggi famosi, del mondo dello spettacolo o di quello sportivo e così via. Queste figure sono spesso un omaggio che un caro vuole fare ad una persona amata. 

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman si spoglia da Maria De Filippi: il pubblico impazzisce

I vip sono un vero e proprio regalo, anche se raramente si presentano a mani vuote sul set. Spesso infatti, gli ospiti di Maria lasciano un ricordo o un aiuto alle persone chiamate ad aprire la busta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Abbiamo ascoltato storie di gravi problemi economici, e gli ospiti hanno regalato del denaro. Altre volte invece qualcosa di più personale, come ha fatto Stefano De Martino che ha regalato una penna a cui era affezionato.

Altre volte maglie e gadget autografati. La sorpresa più bella però siamo certi che sia la presenza di una persona che stimi, una sorta di idolo, accanto a te. Ogni persona riesce a donare un sentimento diverso.

L’anno scorso, tra i vari ospiti, è entrato in studio anche l’attore turco Can Yaman, molto amato in Italia e all’estero. Quest’anno l’uomo tornerà ancora e regalerà momenti speciali ad un’altra persona. 

Quando è stato invitato nella scorsa edizione, il pubblico è letteralmente impazzito per lui, tant’è che la conduttrice ha dovuto chiedere di far silenzio e di ricomporsi, per poter proseguire con la puntata.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Francesca Chillemi, non è ancora finita: cosa dirà il marito di lei stavolta?

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social della trasmissione, dove è stato svelato solamente il suo nome momentaneamente. Dovremo attendere ancora un po’ per vedere chi sarà l’altro ospite speciale presente nella seconda puntata, che andrà in onda sabato sera, il 15 gennaio 2022.