Charli D’Amelio guadagna cifre impensabili: ecco il fatturato della star di TikTok

Quando guadagna la star di TikTok Charli D’Amelio? Le cifre della ragazza sono incredibili, il suo fatturato è altissimo!

charli d'Amelio
Charli d’amelio – donnapress.it

È conosciuta in tutto il mondo, specialmente da tutti gli utenti di TikTok ma non solo, è ormai un’influente a 360 gradi. Charli ha stravolto la sua vita, e quella della sua famiglia, in pochissimo tempo.

È passata da essere una semplice ragazza, al momento ha soli 17 anni, ad essere una ricchissima influencer, tra le più amate in tutto il mondo. Il suo successo è stato totalmente inaspettato. 

Dal 2019 ha iniziato a pubblicare contenuti sull’app cinese, come fanno moltissime adolescenti, ed ha ottenuto da subito un seguito da non credere, garantendole in pochissimo tempo persino la spunta blu del verificato.

Charli D’Amelio quanto guadagna?

La TikToker al momento conta moltissimi followers su tutti i social: quasi 50 milioni su Instagram e più di 130 milioni sull’app di video verticali. Oltre a lei, persino la sorella è diventata molto conosciuta.

I social sono diventati per lei un vero lavoro, anche se è ancora minorenne, ma da tutte le sue pubblicazioni, i like, i followers ed i commenti che riceve, guadagna parecchi soldi, persino troppi per una teenager.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Inoltre, come tutte le influencer che si rispecchino, Charli esegue moltissime sponsorizzazioni e pubblicizza brand e marchi a cui fa ricevere un traffico di persone inimmaginabile.

Ovviamente, essendo i social un lavoro, viene retribuita per tutte le sue pubblicazioni, direttamente dai social o per conto di terze aziende. In questo modo in un anno è riuscita a guadagnare circa 4 milioni di dollari.

Vi basti pensare che un post sponsorizzato sui suoi account media possono arrivare persino a costare fino ad un massimo di 100 mila dollari.

Non guadagna soltanto grazie alle sponsorizzazioni però, perché la ragazza ha persino scritto un libro autobiografico ed ha iniziato a girare una serie tv insieme alla sua famiglia, dove documenta tutto quello che succede nella loro meravigliosa villa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Per ogni acquisto del libro e tutte le volte che il suo programma televisivo viene visionato, D’Amelio guadagna. O meglio, i suoi genitori guadagnano tutti quei soldi, dato che sono loro a gestire le retribuzioni della figlia.

Credete che sia giusto che una ragazza di 17 anni guadagni così tanto? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Previous articleAida Yespica, sotto è senza intimo: le curve straripano dappertutto
Next articleJasmine Carrisi rovinata dal ritocchino: “Sembri il Ken umano” | Irriconoscibile
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.