Chiara Nasti infiamma il web col chupa chups in bikini bianco | “Da arresto”

Questa volta Chiara Nasti ha voluto sedurre tutti i suoi follower giocando su un classico, una foto con un chupa chups in pose decisamente peccaminose.

Chiara Nasti
Chiara Nasti – DonnaPress.it

La bella ex naufraga oggi mostra tutta la sua sensualità e il suo sex appeal con un abbigliamento decisamente poco coprente. Chiara sa sempre bene come suscitare l’attenzione dei fan. Anche con questa foto ha fatto il pieno di like.

LEGGI ANCHE –>Chiara Nasti umiliata da Selvaggia Lucarelli: lei l’ha asfaltata alla grande

Chiara Nasti in posa provocante e chupa chups

Sa sempre come provocare i fan Chiara Nasti. L’influencer è sempre attivissima sui social mentre in TV non è molto presente. A parte il reality in cui ha partecipato per poche settimane, L’Isola dei famosi, riscontrando non poche difficoltà di adattamento. Chiara ha anche rischiato la squalifica per via dell’uso improprio del cellulare.

Insomma, quello della Nasti all’Isola è stato un percorso molto particolare. E’ anche vero che la influencer napoletana era alla sua prima esperienza in TV.

Il successo Chiara l’ha prima raggiunto sui social grazie al suo corpo e al suo bellissimo viso e alla passione evidente per la moda.

LEGGI ANCHE –>Chiara Nasti, l’incredibile confessione: ‘Sono stata male, l’ho tenuto nascosto’

Chiara su IG è da perdere la testa

Non è la prima volta che Chiara punta sulla seduzione. In questa sexy versione ‘candy’ la bella Nasti ha decisamente conquistato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

 Qualcuno le ha scritto ‘La più bella di tutte’ altri, invece, ‘Sei bellissima’, ‘Pazzesca’. In effetti nella foto Chiara si fa immortalare in una posizione che si commenta davvero da sola.

CHIARA NASTI
CHIARA NASTI

Non è passato poi molto tempo dall’ultima foto postata che Chiara ha subito aggiornato i suoi numerosissimi followers con un’altra foto mostrando il suo outfit sensualissimo per la serata.

Previous articleGF VIP 6, Sonia Bruganelli senza freni su tutti: la pesante rivelazione su Nathaly
Next articleMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: crisi confermata