Gerry Scotti, matrimonio fallito: divorzio inevitabile | “Mi ha tradito”

Un brutto momento per Gerry Scotti il divorzio. E’ per questo che il conduttore fatica a parlarne e a svelare come e perché è finito il suo matrimonio.

gerry scotti
gerry scotti – donnapress.it

Gerry Scotti pseudonimo di Virgilio Scotti classe 1956 inizia la sua lunga carriera in radio, viene scoperto infatti da Claudio Cecchetto che lo chiama per lavorare con lui a Radio Deejay.

Poco dopo Gerry conduce Deejay television e da lì inizia la sua carriera televisiva. Ad oggi è uno dei volti più amati tra i conduttori con la sua allegria e mai sopra le righe mette d’accordo tutti, ad un passo dall’essere proclamato erede di Mike Bongiorno.

Il Dott. Scotti non tutti sanno che è entrato addirittura nel Guinness dei Primati per aver condotto il maggior numero di stagioni televisive, ben 12, della trasmissione Chi Vuol Esser Milionario, il quale risulta tra i quiz più longevi della televisione italiana.

Gerry Scotti, i suoi amori veri e presunti

A Gerry Scotti è stato anche attribuito un amore che non tutti sanno, quello con l’attrice Maria Amelia Monti sua moglie sul set di una fiction anni 90.

I due però in alcune interviste hanno smentito subito le voci dicendo che quello che poteva sembrare un amore era solo un profonda amicizia che ancora li lega profondamente.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti irriconoscibile dopo la malattia Ho perso 11 chili

Gerry divorzio inevitabile dalla moglie: il motivo

Tuttavia Gerry Scotti non ha sempre avuto rose e fiori nella sua vita privata, infatti in un’intervista ha dichiarato che per lui il divorzio dalla sua prima moglie Patrizia Grosso è stata una grande sconfitta.

Dal matrimonio è nato anche un figlio Eduardo ormai adulto, e anche per lui che Gerry ha sofferto molto la separazione in quanto ha dovuto fare le valigie e lasciare la casa dove era nato e cresciuto il suo unico figlio.

A quanto pare la fine del matrimonio è stata data dal fatto che la sua ex moglie si era legata sentimentalmente ad un altro uomo, e questo Gerry non è riuscito a superarlo perché secondo lui questo è successo per il troppo tempo passato a lavoro trascurando sua moglie.

Gerry Scotti guadagno

Uno ‘sbaglio’ che ancora oggi gli provoca dolore nonostante stia con un’altra donna. Con la sua attuale compagna, conosciuta dopo il doloroso divorzio, pare che Gerry abbia trovato un buon equilibrio sentimentale avendo molte cose in comune lei.

Insieme hanno deciso di vivere a Milano per stare vicino ai rispettivi figli e pare che lei non ami molto i riflettori cosa gradita al conduttore che non ama mettere in piazza i propri sentimenti.