GF VIP 6, Sonia Bruganelli senza freni su tutti: la pesante rivelazione su Nathaly

Sonia Bruganelli ha sparlato in diretta di tutti i concorrenti del GF Vip 6. In particolare, ce l’ha con Nathaly. Ecco cos’ha detto su di lei.

sonia bruganelli nathaly
sonia bruganelli e nathaly – donnapress.it

In una diretta di Instagram, la moglie di Bonolis ha deciso di fare due chiacchiere riguardo al Grande Fratello VIP. Lei finora era stata opinionista fissa, ma era stata sostituita per qualche giorno da Laura Freddi per una puntata.

Questa sostituzione è dovuta al fatto che la Bruganelli è andata in vacanza a Dubai insieme alla sua famiglia per qualche giorno e tornerà per la prossima puntata. Tuttavia l’opinionista non ha smesso di lavorare, anche se a distanza.

In modalità smart working Sonia ha deciso di dire la sua opinione nonostante i giorni di ferie. Spoiler: non ha risparmiato niente a nessuno. Quella che le sta più antipatica è stata, a quanto pare, Nathaly.

Sonia Bruganelli contro i concorrenti del GF Vip 6: spietata contro Nathaly

La Bruganelli ha cominciato parlando di Basciano, che sembra morire dietro Sophie. Proprio su questo punto, Sonia ha rivelato che secondo lei, per Basciano, la relazione con Sophie sarebbe l’unico modo per farsi notare all’interno della trasmissione.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini – Donnapress.it

Invece riguardo a Sophie ha detto che probabilmente lei sta solo fingendo, e che non è affatto intenzionata ad avere davvero qualcosa con Basciano. Quella che le sta più antipatica è Nathaly, con cui ha avuto sicuramente delle vicende spiacevoli.

“Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathaly dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta”

Dev’essere sicuramente successo qualcosa di interessante tra le due. Io farei rifornimento di popcorn per quando la Bruganelli deciderà di rivelare cos’è successo davvero.  Ma Sonia non ha finito qua: ne ha anche per Miriana Trevisan, che sembrerebbe aver cominciato a frequentare Biagio D’Anelli, che fuori aveva anche una fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la malattia della figlia:”Il dolore più grande”

Sonia anche in questo caso crede che Miriana non sia affatto interessata a stare con Biagio, ma stia solo recitando un copione. Ha anche ammesso di aver predetto l’entrata di Delia in casa da ormai un sacco di tempo.

Insomma, da questa diretta di Instagram abbiamo capito che la Bruganelli non ha affatto peli sulla lingua, e non ha paura di dire la sua opinione. A questo punto non resta che aspettare i retroscena con Nathaly.