Giacomo Urtis ha avuto un flirt con Fabrizio Corona | Le foto parlano chiaro

Giacomo Urtis fa una rivelazione scioccante al GF Vip 6 riguardante Fabrizio Corona: i due sono stati fidanzati!

fabrizio corona e giacomo urtis
fabrizio corona e giacomo urtis – donnapress.it

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 si sono create amicizie e amori, anche se nell’ultimo periodo gli inquilini si sono schierati nettamente da due parti differenti, separandosi all’improvviso.

Nonostante questo, durante le giornate i concorrenti in gara trascorrono il loro tempo chiacchierando e raccontandosi l’uno all’altro, non avendo molto altro da fare se non cucinare e pulire.

Sono tante le persone che hanno svelato segreti chiusi nei loro armadi agli altri concorrenti in gara e che sono arrivati indirettamente a tutti i telespettatori della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.

Giacomo Urtis stava con Fabrizio Corona

Durante un day time, il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, stava chiacchierando con il nuovissimo concorrente Barù e Sophie Codegoni, mentre preparavano da mangiare per fare merenda.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Alves: “Incinta di Giacomo Urtis” | In arrivo il trapianto d’utero

Si parlava di omosessualità, dato che Barù ha confessato di essere bisessuale come Urtis. Il medico ha raccontato che nel passato non si definiva gay, e nascondeva il suo gusto personale, stando con delle ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Il medico agli inizi delle sue relazioni amorose stava unicamente con delle donne ed è arrivato persino a sposarne una, per compiacere la sua famiglia. Ha raccontato però di aver incontrato un uomo in aeroporto che gli ha rubato il cuore. 

Si tratta di un uomo molto famoso, che tutti in Italia conoscono, con le braccia piene di tatuaggi, ma di cui Giacomo non ha fatto il nome. I due sono andati a convivere in una casa insieme, ma anche con la compagna dell’uomo misterioso. 

Proprio così, qualche anno fa l’uomo dalle braccia tatuate era sposato, ma adesso non lo è più. I tre avevano una sorta di storia d’amore poliamorosa, e Urtis ha persino dato dei dettagli molto intimi su questa.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP 6, Sonia Bruganelli senza freni su tutti: la pesante rivelazione su Nathaly

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

“Ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna.

Ha detto il chirurgo dei vip. Tutti, all’interno della casa e fuori, hanno capito che l’uomo di cui si sta parlando è il solo Fabrizio Corona, “amico” di Giacomo e persino di Sophie Codegoni, che ha commentato la vicenda.