Jasmine Carrisi rovinata dal ritocchino: “Sembri il Ken umano” | Irriconoscibile

Una sfilza di commenti negativi per Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano ha mostrato il suo nuovo viso e sembra piuttosto rigonfio. Gli haters non si sono fatti attendere.

jasmine carrisi
jasmine carrisi – donnapress.it

E’ bella, simpatica e talentuosa: tre caratteristiche che insieme a volte possono far storcere il naso. La figlia di Loredana Lecciso di becca sempre moltissimi complimenti quando pubblica le sue foto. Questa volta, la bella Jasmine però ha ricevuto molte critiche per una foto che mostra il suo viso oggi.

La cantante in erba, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso al filler per aumentare il volume delle labbra. Ma pare che questa volta il suo viso ha una forma più tondetta come se le guance fossero lievitate. Potrebbe anche essere solo un filtro, un effetto della foto. Ma qualche malizioso c’ha voluto vedere altro.

LEGGI ANCHE –>Al Bano, il brutto annuncio della figlia Jasmine sulla sua salute:’Sto malissimo’

Jasmine Carrisi massacrata sui social: “Sembri il Ken Umano”

Anche i volti più noti del mondo dello spettacolo subiscono le peggiori critiche. Ormai, gli haters di Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, ha una schiera di haters seriali che non si mancano mai di commentare negativamente ogni suo post.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – DonnaPress.it

La ragazza ha un carattere forte e non si lascia intimorire anche perché, per fortuna, a dirle coe marcie sono solo in poche.
Jasmine, infatti, riceve tantissimi complimenti soprattutto dal genere maschile.

LEGGI ANCHE –>Loredana Lecciso al settimo cielo, arriva la proposta di matrimonio: ecco la date delle nozze

Tra haters e dispensa consigli

Tra le critiche e i commenti offensivi, c’è anche chi ti offende “con eleganza”, senza apparire troppo negativo. I dispensatori di consigli moralisti hanno sempre il commento giusto per distruggere senza sporcarsi le mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Jasmine ironizza molto sull’ipocrisia di queste persone che talvolta sono le prime a non voler essere giudicate.
Insomma, ognuno dovrebbe guardarsi allo specchio prima di consigliare o giudicare gli altri. Per fortuna Jasmine è una ragazza sveglia e intelligente quindi non si lascerà scalfire da commenti spiacevoli per usare un eufemismo come chi l’ha paragonata a Jessica Alves, ex Ken Umano.

Previous articleCharli D’Amelio guadagna cifre impensabili: ecco il fatturato della star di TikTok
Next articleAmici 21, brutto infortunio per un ballerino: “Dovrà ritirarsi”