La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso ha scelto 3 concorrenti del Gf Vip

Alla Pupa e il secchione Barbara D’Urso, la nuova conduttrice ha scelto chi saranno tre dei nuovi partecipanti al programma ecco i nomi.

la pupa e il secchione
la pupa e il secchione – donnapress.it

La pupa e il secchione è un programma amato da tutta l’Italia. Lo show televisivo ha raggiunto numeri stellari circa tre anni fa quando è uscita la prima edizione dopo tanti anni di assenza.

Il programma infatti si è ben ripreso fin a subito e ad oggi stanno organizzando la prossima edizione del 2022. Il reality che lo scorso anno veniva condotto dal mitico Andrea Pucci, si parla invece di una possibile, ma quasi certa conduzione da parte di Barbara D’Urso.

La pupa e il secchiona – Barbara D’Urso sceglie i primi tre nomi

Nel programma, come ben saprete vengono accoppiati pupe e secchioni o viceversa, pupi e secchione e i le coppie sono spinte a svolgere diverse sfide, alcune più sensuali di altre per mettere alla prova la loro capacità di andare oltre ciò che vedono, ovvero un semplice secchione o una semplice modella.

Barbara D’Urso della quale abbiamo già spesso la possibilità di vedere in televisione grazie al suo programma Non è la D’Urso. Pare però che per il nuovo programma siano stati scelti già alcuni concorrenti. Ecco dunque di chi si tratterebbe.

Stando a quanto dice il re del gossip Giuseppe Candela, sarebbero stati proposti alcuni nomi i quali erano stati richiesti per renderli partecipi al programma.

Fra le proposte ci sono alcuni nomi che sono stati condivisi sul web i quali sono stati almeno in parte confermati ufficialmente. Stiamo parlando della probabile presenza di alcuni dei partecipanti del Grande Fratello VIP.

Fra le proposte che sarebbero state accettate ci sarebbe la showgirl Flavia Vento. Ma nella giuria chi ci sarà? Si parla probabilmente della presenza di Antonella Elia, la quale ha partecipato a Temptation Island insieme al suo ex compagno e che ha conquistato lentamente la televisione italiana e non solo.

Si ipotizza anche la presenza di Simona Izzo, la grande attrice e doppiatrice italiana la quale ha partecipato al cast dei celebri film Lasciami per sempre Tutte le donne della mia vita.

Potrebbe interessarti anche: Francesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6

Previous articleGiacomo Urtis ha avuto un flirt con Fabrizio Corona | Le foto parlano chiaro
Next articleLoredana Lecciso al settimo cielo, arriva la proposta di matrimonio: ecco la date delle nozze
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!