Loredana Lecciso al settimo cielo, arriva la proposta di matrimonio: ecco la date delle nozze

Loredana Lecciso è estasiata, è finalmente arrivata la proposta di matrimonio ufficiale, le nozze si terranno molto presto. 

loredana lecciso matrimonio
loredana lecciso matrimonio -donnapress.it

La donna la conosciamo tutti come la compagna di Al Bano, anche se prima di incontrare l’uomo, il suo nome era già noto nel mondo dello spettacolo, dato che ha partecipato a diverse trasmissioni.

È stata concorrente, ospite, ballerina e opinionista in parecchi programmi e non solo: ha persino, seppure molto breve, una sua discografia. È una donna davvero in gamba, che inizialmente faceva la giornalista pubblicista. 

Ha cambiato totalmente vita nel giro di pochissimo tempo ed adesso il suo nome lo conosciamo tutti quanti anche se principalmente grazie alla sua vicinanza e all’amore che la lega con Al Bano.

Loredana Lecciso felicissima per la proposta di matrimonio

Loredana, prima di conoscere ed innamorarsi di Al Bano aveva avuto un’ulteriore storia importante, quella con Fabio Cazzato, amore dal quale è nata una splendida bambina che oggi è una donna.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bri (@brigittacazzato)

La figlia l’hanno chiamata Brigitta e ad oggi è in perfetta sintonia con i suoi fratellastri, nati da Al Bano e la Lecciso. Inoltre, Brigitta ha legato moltissimo con le altre figlie di Al Bano, nate dalla sua unione con Romina.

Hanno frequentato le stesse scuole e dopo di che non si sono più perse, il che è splendido per il compagno di sua mamma, che non deve affrontare situazioni complicate ed imbarazzanti.

Brigitta ad oggi è diventata una donna ed ha appena vissuto un momento straordinario, che ha condiviso con tutti i suoi followers e per cui la mamma non sta nella pelle: si sposerà a breve con il suo fidanzato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bri (@brigittacazzato)

Loredana non potrebbe essere più contenta per la figlia, che vede felicissima. Questa è proprio una splendida notizia da festeggiare e per iniziare il nuovissimo anno e infatti tutti i parenti di Brigitta hanno commentato l’accaduto.

La proposta di matrimonio è arrivata in Kenya, dove si trova al momento Brigitta con il suo futuro sposo e marito e con qualche amico, su una tipica barca del luogo, non è meraviglioso e troppo romantico? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!