Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: crisi confermata

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Trussardi, arriva l’indiscrezione che conferma la crisi. 

michelle hunziker e tomaso trussardi
michelle hunziker e tomaso trussardi – donnapress.it

La loro meravigliosa storia d’amore sembra giunta al termine, anche se in molti già lo sospettavano. Si sono sposati nel 2014, ma la loro frequentazione ha inizio nel 2011 e dopo due anni è nata la loro prima figlia, Sole.

Si sono costruiti una famiglia, ancora prima di convolare a nozze. Dopo due anni dalla loro unione legale e spirituale, è la nata una seconda bambina, che hanno scelto di chiamare Celeste.

Le cose procedevano a gonfie vele per i due coniugi, che ci tenevano informati sulla loro vita attraverso i social network. La loro splendida famiglia, di cui fa parte anche Aurora, nata dal precedente matrimonio di Michelle, ci ha fatto sorridere più volte.

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati

Da un po’ di tempo a questa parte i due non si sono più visti in giro insieme, cosa che accada spessissimo prima. Inoltre, sui loro profili social non hanno più pubblicato contenuti insieme.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker dimentica Trussardi: è volata via insieme alla sua nuova metà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Inoltre, sembrerebbe che non abbiano trascorso nemmeno le vacanze, Natalizie e la notte di San Silvestro, insieme. Stando a quanto riportano fonti affidabili e molto vicini alla coppia, la crisi sarebbe cominciata da già mesi addietro, anche se non era ancora percepibile dai loro fan.

Secondo la rivista Diva e Donna, conferma che, altrettanti fonti vicine ai due vip, hanno comunicato la triste notizia: Michelle e Tomaso si sono separati ufficialmente, dividendo la loro famiglia. 

A confermare la notizia, sembra che i due, ormai ex coniugi, stiano vivendo in case separate. Sarebbe stato Trussardi a lasciare la loro abitazione, dove vive da sola la Hunziker con le due figlie. 

Il papà di Sole e Celeste si è trasferito piuttosto lontano, a Bergamo, mentre la moglie e le figlie vivono nella loro casa a Milano. Non sappiamo come si stiano organizzando per dividersi le figlie e i giorni in cui si possono vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

È certo che non sarà facile per le bambine di soli otto e sei anni affrontare la separazione dei genitori, specialmente perché sembra essere successo tutto molto frettolosamente, fino a poco fa i due genitori sembravano andare d’amore e d’accordo.

Previous articleChiara Nasti infiamma il web col chupa chups in bikini bianco | “Da arresto”
Next articleGiacomo Urtis ha avuto un flirt con Fabrizio Corona | Le foto parlano chiaro
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.