Raoul Bova: dopo il divorzio Chiara Giordano non si è più ripresa | La triste situazione oggi

Dopo il divorzio di Chiara Giordano e Raoul Bova l’attore ha dovuto affrontare numerosissime difficoltà. È stato un periodo molto buio.

raoul bova e chiara giordano
raoul bova e chiara giordano – donnapress.it

Il bellissimo Raoul Bova è stato sposato con Chiara Giordano per un mucchio di anni, infatti si sono sposati nel 2000, per poi divorziare nel 2013. Adesso lui sta con Rocio Munos Morales da moltissimo tempo, ma non si sono mai sposati.

Molto probabilmente lui non ha ancora deciso di sposare Rocio a causa delle vicende burrascose che hanno caratterizzato il suo matrimonio ormai finito con la Giordano. Rocio e Raoul hanno due figlie, e lei sarebbe ben felice di sposarlo. Lui però non ha mai fatto la proposta.

Probabilmente ha ancora brutti ricordi riguardo quello che è successo con Chiara Giordano. Dopo il divorzio i due sono andati a finire su tutti i giornali e le voci sui motivi della fine della loro relazione non si sono arrestate per un secondo.

Raoul Bova e Chiara Giordano, l’incubo dopo il divorzio

Dopo aver divorziato da Chiara, Raoul non ha impiegato molto a capire che la donna della sua vita era invece Rocio. I due si sono conosciuti su un set e si sono messi insieme. Tuttavia questa velocità di Bova ha fatto pensare che forse, la relazione con Rocio, era cominciata addirittura prima del divorzio. 

Raoul Bova
Raoul Bova e Rocio – Donnapress.it

Le voci sul tradimento lo avevano fatto finire su tutte le prime pagine, non si parlava d’altro. La sua ex suocera ha addirittura comprato la pagina di un giornale per dedicargli una lettera accusatoria e piena di rabbia. I due sono stati costretti a risolvere la questione in tribunale.

Raoul Bova ha ammesso che il problema della sua relazione con Chiara non era che ci fossero per lui delle altre donne, ma che non ci fosse più amore. Quindi ha deciso di terminare la relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy)

Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma non provare più amore

Anche lei ora è andata avanti, ma non è apparsa in pubblico per lungo tempo dopo la fine della loro chiacchieratissima storia, volta a termine grazie ad un divorzio parimenti chiacchierato.