Romina Power in bikini: curve strabordanti | La cantante in totale relax

La bellissima Romina Power non ama molto raccontarsi e mostrarsi sui social. Questa volta però ha voluto condividere con i suoi fan la ‘felicità’ di una vacanza sulla neve.

Romina Power
Romina Power – DonnaPress.it

Un momento di pura serenità e armonia con il mondo che la circonda. Romina ha voluto dedicarsi un po’ di tempo, cosa che dovremmo fare ognuno di noi.

E’ sempre bene staccare, di tanto in tanto la spina e dedicarsi un po’ alla propria persona. Questa volta, Romina ha scelto la montagna, una meta ideale d’inverno perché regala dei panorami stupendi e delle atmosfere rilassanti che fanno bene a mente e corpo.

LEGGI ANCHE –>Romina Power, ecco chi è stato il suo primo amore | Famoso anche lui

Romina Power, relax in montagna: in bikini alle terme

Chi ama l’inverno ama sicuramente la montagna: Romina Power ha voluto immergersi nelle nevi alte e profonde di Sapparda, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il paesaggio è davvero incantevole ed è per questo che la cantante ha fatto anche delle mini clip in macchina, mostrando il candore della neve e i panorami mozzafiato che solo la montagna può regalare.

Tra un’escursione e l’altra però Romina si è concessa però anche dei bagni termali.

Romina e il relax in acqua

 

Il calore dell’acqua fa molto bene al corpo, meglio se c’è l’idromassaggio. L’artista l’ha potuto sperimentare sulla sua pelle. Tutti vorremmo essere nei suoi panni e rilassarci nel tempore di una vasca gigante tutta per noi.

Romina Power in vasca
Romina Power in vasca – DonnaPress.it

Romina è fortuna e può farlo. La cantante non ha esitato ad immortalare il momento con uno shooting che regala scorci di intimità.

romina in bikini

In alcune foto, infatti si vede Romina in bikini in pieno relax e in quasi completa solitudine. L’artista non ha mai avuto problemi a mostrare ai fan il suo coro anche oggi che non è più esile come un tempo. Insomma, Romina ha voluto godersi un piccolo momento solo per noi stessi.

Previous articleC’è Posta per Te, anticipazioni: tra gli ospiti spunta il nome di Can Yaman
Next articleBianca Atzei gambe accavallate con inquadratura da infarto: “Manca poco”