Valeria Marini niente figli: spunta l’agghiacciante motivo | Dramma terribile

Valeria Marini showgirl italiana tra le più conosciute degli ultimi tempi si apre in una confessione ai suoi fan, e rivela il motivo per cui non ha mai avuto figli.

Valeria Marini
Valeria Marini – DonnaPress.it

Dietro questa confessione purtroppo ci sono retroscena piuttosto dolorosi a cui la Marini non ha potuto sottrarsi. Nata a Roma e poi trasferitasi a Cagliari Valeria Marini oggi ha 54 anni portati benissimo e vanta una carriera televisiva non da poco.

Inizia già da giovanissima a frequentare le passerelle come modella e riesce ad avere piccole parti cinematografiche, ma la sua occasione per farsi conoscere al grande pubblico arriva quando diventa prima donna del Bagaglino all’inizio degli anni 90.

Descrivere la vita professionale di Valeria non è semplice vista la moltitudine di cose che ha realizzato sia lei come protagonista e anche accompagnando grandi nomi della televisione italiana come Mike Bongiorno.

Valeria ha saputo bene come muovere i suoi passi per restare sulla cresta dell’onda infatti in questi anni è passata dal piccolo schermo al teatro, al cinema al fianco del grandissimo Alberto Sordi, ai Reality fino ad arrivare a realizzare un Docufilm sulla sua vita.

LEGGI ANCHE –>Valeria Marini, come era prima dei ritocchi? Non sembra lei  Irriconoscibile

Valeria Marini e una vita privata piuttosto travagliata

Tanti nomi sono stati attribuiti come presunti flirt o addirittura compagni di Valeria Marini tra cui spuntano come un fulmine a ciel sereno Alfonso Signorini e niente meno anche il cantautore Jovanotti. Ma la relazione che più ha segnato la vita della showgirl è quella avuta con il produttore Vittorio Cecchi Gori.

La relazione nata  tra Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori è durata oltre cinque anni nonostante i due abbiano dovuto affrontare non poche complicazioni.

Dapprima è stata l’ex moglie, Rita Rusic ,del produttore ad accusare Valeria di essere la causa di un rapporto non sereno tra i due accusandola pubblicamente di non essere ben vista neanche dai loro figli.

Successivamente nel 2008 il produttore viene arrestato e condannato per reati finanziari, ma nonostante tutto il rapporto tra lui e la Marini prosegue con lei che gli resta accanto in questo difficile periodo.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini: avete mai visto la sua casa? Lusso sfrenato, ecco le foto

Il dramma dopo gli aborti

Di recente Valeria Marini ha dichiarato di aver avuto 3 aborti nella sua vita uno di questi lo ha subito quando era ancora adolescente.

Grande Fratello VIP
Valeria Marini – Donnapress.it

Anche durante il rapporto con Cecchi Gori, Valeria, ha dichiarato in un’intervista fatta a Verissimo di aver avuto nuovamente un aborto durante una furiosa lite.

Ed è per questo che oggi ancora non è mamma. E’ difficile che possa mettere al mondo un figlio oggi ma con le nuove tecniche tutto è possibile e se è ciò che vuole non possiamo che augurarglielo.

Oggi però la soubrette ha un nuovo amore che vuole tutelare dalla cronaca rosa e dice di essere nuovamente felice

 

Previous articleAl Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse
Next articleGerry Scotti, matrimonio fallito: divorzio inevitabile | “Mi ha tradito”