Amici, Enula look stravolto: l’ex alunna di Rudy Zerbi è un’altra persona | FOTO

E’ stata sicuramente una delle allieve più amate dell’ultima edizione di Amici. Enula ha un talento vocale innegabile che l’ha resa sin da subito uno delle preferite del professore Rudy Zerbi.

Enula ad Amici
Enula ad Amici – DonnaPress.it

Quello che è subito saltato all’occhio di quest’artista è lo stile. La cantante, infatti, si è subito mostrato col volto variopinto e con un look decisamente unico nel suo genere. Poi però a tutti è piaciuta ancora di più la sua voce.

Forse la sfortuna della cantante è stata quella di inciampare in un’edizione piena di talenti come Sangiovanni, Ake7even, Deddi… non solo nel canto, anche nel ballo ci sono stati sin da subito nomi che non hanno lasciato spazio alla concorrenza. Tant’è che a vincere il talent è stata proprio una ballerina, Giulia Stabile.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate Anbeta di Amici? Maria De Filippi l’ha letteralmente distrutta | Ecco che fine ha fatto

Enula oggi ha tutto un altro look

Chi si ricorda Enula ad Amici si troverà davanti un’altra persona. La cantante, infatti, è molto cambiata da quando il suo percorso ad Amici è terminato. Nonostante non sia arrivata tra i 5 finalisti, la cantante della squadra di Rudy Zerbi, ha comunque avuto un buon successo fuori dal talent.

enula rudy zerbi
enula rudy zerbi – donnapress.it

Il suo profilo IG è molto seguito ed è proprio qui che l’artista pubblica le sue novità in termini di musica.

La cantante ha in queste ore annunciato una bella notizia: venerdì 14 alle ore 14 uscirà il video del suo nuovo singolo Il Buio (mi calma)”.

LEGGI ANCHE –>Amici 20, la svolta sexy di Enula: le sue curve senza veli diventano virali

La nuova foto fa il pieno di like

Per annunciare la novità la cantante ha postato una foto, che la ritrae in un look decisamente diverso da quello al quale eravamo abituati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIUMA LIBERA (@_enula_)


Ma di fondo, il mood è sempre lo stesso: indiani d’America. Una foto che ha subito ricevuto tantissimi like, anche per l’acconciatura. Le treccine le danno un’aria decisamente dolce e la fanno apparire più giovane, quasi una bambina.

Non ci resta che aspettare domani per ascoltare e godere del suo nuovo video che sicuramente sarà carico di emozioni vibranti come la sua voce.

Previous articleFabrizio Frizzi, spunta un retroscena da brividi: “Negli ultimi mesi di vita”
Next articleElisabetta Canalis, il suo jeans con gli spacchi sui fianchi sta spopolando: costa meno di 20€