Amici, ricordate Federica Carta? Il suo corpo oggi è tutto curve: irriconoscibile

Federica Carta la bellissima voce di Amici di Maria De Filippi dell’ anno 2016/2017 da allora è cresciuta e la vediamo cambiata moltissimo partendo da un nuovo taglio di capelli alla cura del suo nuovo aspetto fisico.

federica carta
federica carta – donnapress.it

Scopriamo come è arrivata ad avere successo Federica. La cantante si è fatta subito apprezzare per la sua voce e soprattutto per la sua bravura al pianoforte dalla commissione del talent Amici.

La sua squadra era capitanata dalla cantautrice Elisa la quale ha contribuito a formare maggiormente Federica, infatti grazie anche a lei arriva terza al programma e riesce ad ottenere un contratto con la casa discografica Universal Music Italia pubblicando il suo primo singolo Attraversando gli anni che entra subito a far parte della Top Ten. Il successo che la porta a farsi conoscere a tutti però è stato nel 2017 con il brano Ti avrei voluto dire riconosciuto con il Disco di Platino.

Amici… di Federica Carta

Tra gli amici di canto di Federica troviamo Shade, rapper e doppiatore italiano, che ha duettato con lei nel brano Irraggiungibile conquistando un triplo disco di platino. Successivamente viene scelta addirittura da Laura Pausini per l’apertura dei suoi concerti e sarà scelta anche da Paola Cortellesi per interpretare la colonna sonora del film ” La Befana vien di notte “.

Nel 2019 Federica ci riprova … partecipa nuovamente alle selezioni di Sanremo, allora condotto da Claudio Baglioni, e fu proprio lui a sceglierla per quell’edizione con il brano Senza Farlo Apposta cantato in coppia con l’amico Shade.

Federica Carta
Federica Carta – DonnaPress.it

Tempo addietro Federica aveva già provato a partecipare a Sanremo con i La Rua ma purtroppo non fu scelta, ma questa piccola sconfitta è stata solo una parentesi che non le ha permesso di scoraggiarsi.

LEGGI ANCHE –> Amici, il vincitore Dennis Fantina oggi irriconoscibile torna in TV a Tale Quale Show | FOTO

Amici, ricordate Federica Carta? Il suo corpo oggi è tutto curve

Federica oggi ha 22 anni e alla sua giovane età vanta già tantissimi followers sul suo profilo Instagram dove possiamo vederla immortalata in abitini succinti che mostrano le sue burrose curve che quando frequentava amici ancora non erano sbocciate così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Carta (@federicapaper)


Un fisico decisamente sensuale ma mantenendo pur sempre il suo viso angelico.

Lei oggi ha un carattere forte e non permette più ai commenti negativi di buttare giù la sua autostima, il suo prossimo obbiettivo è collaborare con la cantautrice Elisa.

Previous articleGf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage
Next articleFabrizio Frizzi, spunta un retroscena da brividi: “Negli ultimi mesi di vita”