Caterina Balivo in crisi col marito: “Desiderio d’evasione” | Il retroscena privato

Caterina Balivo sta vivendo un periodo molto difficile, la donna lo ammette: è reale la crisi con il marito di cui si parlava. 

caterina balivo
caterina balivo – donnapress.it

La bellissima conduttrice si è presa una pausa dalla televisione all’improvviso, senza preavviso e senza averne mai parlato pubblicamente. La sua pausa dal piccolo schermo ha lasciato molte persone incredule.

Non è la prima conduttrice che dopo la pandemia ha deciso di lasciare momentaneamente il lavoro, fra queste c’è persino Alessia Marcuzzi. La motivazione sembra essere sempre la stessa: per stare più con la famiglia.

In effetti, dopo essere stati mesi in casa con la famiglia, è difficile tornare alla vita di tutti i giorni e smettere di viverti la quotidianità dei figli, ma è quello che milioni di persone hanno dovuto fare, perché senza lavoro non si va avanti.

Caterina Balivo in crisi con il marito

La donna è stata recentemente ospite dalla collega Silvia Toffanin, a Verissimo, e qui ha parlato della sua vita, di come la sta gestendo lontana dagli schermi e persino del marito, con il quale non sta vivendo un periodo facile.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice Rai? Cifre astronomiche

In molti infatti credevano che l’arrivederci dato alla conduzione fosse la conseguenza di una crisi famigliare, ed in effetti è così. Caterina ha infatti confessato che ci sono stati dei problemi in famiglia nell’ultimo anno e mezzo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La donna ha ammesso di aver avuto problemi con il marito a partire dalla primissima quarantena imposta, quella di marzo 2020. Dopo quel periodo le cose non sono più state come prima per loro.

“Non esiste la famiglia perfetta, nemmeno la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’“. 

Il motivo scatenante di questi problemi sono le loro differenze caratteriali, che si sono scatenate maggiormente durante il lockdown. La Balivo infatti soffriva molto nello stare in casa, non poter vedere gli amici, non viaggiare, non lavorare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo confessa per la prima volta la tragica perdita: “L’ho nascosto a tutti”

Per il marito, Guido Maria Brera, non è stato così traumatico stare in casa: lui stava bene da solo, trascorreva le giornate leggendo e senza soffrire troppo della lontananza dal resto del mondo.

Al momento le cose sembrano andare leggermente meglio fra i due, anche se sono stati messi a dura prova dalla pandemia, come moltissime altre coppie.