Charlotte Casiraghi, avete mai visto il figlio? Bellissimo, sembra una statua

Il figlio di Charlotte Casiraghi è impressionante, è la fotocopia di sua madre. Bellissimo ed elegantissimo, le foto sono incredibili. 

charlotte casiraghi figlio
charlotte casiraghi figlio – donnapress.it

La principessa Charlotte aveva dato alla luce il piccolo Raphael quando stava insieme a Gad Elmaleh. I due avevano avuto una storia che li aveva portati sulla bocca di tutti: lei 26 anni, lui 40, ben 14 anni di differenza. Lui aveva già un figlio di 11 anni all’epoca, e ne aspettava un altro dalla principessa.

Una storia impossibile e travagliata che, come possiamo immaginare, non va a finire bene: i due si sono dovuti dire addio nel 2015. La principessa oggi ha trovato un altro uomo, Dimitri Rassam, con cui è molto felice.

Intanto il piccolo Raphael Elmaleh cresce a vista d’occhio, e sappiamo benissimo a chi somiglia: è la copia della madre, ed è davvero bellissimo.

Charlotte Casiraghi, il figlio è bellissimo. Identico a lei!

La principessa ha dato alla luce un bambino che, già all’età di appena otto anni, sembra essere già un principe azzurro. Non poteva essere altrimenti, considerata la bellezza incredibile della madre e del padre.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – Donnapress.it

Nonostante la loro storia d’amore sia finita, il bimbo continua a crescere e a diventare sempre più grande. Un bel paio di occhioni azzurri sono lo stemma della famiglia. Ha poi anche i capelli lisci e scuri e uno sguardo già molto profondo per l’età che ha.

Dalla sua parte ha stilisti sempre pronti a farlo sembrare un ometto davanti ai riflettori, ma il merito della sua eleganza è sicuramente della madre, che gli ha trasmesso molto del suo portamento e anche della sua innata bellezza.

Potrebbe interessarti anche:  Charlotte Casiraghi: il terzo abito da sposa è un omaggio a nonna Grace

Nonostante la somiglianza innegabile con la madre, non possiamo negare che nel suo volto ci siano anche i tratti del padre, anche lui con occhi chiari e uno guardo molto profondo.  Dovremo aspettare ancora qualche anno, ma tra non molto il principe sarà senz’ombra di dubbio sulla bocca di tutti.

Già da adesso comincia a fare notizia grazie alla somiglianza con la madre dal sangue blu.

Previous articleAurora Ramazzotti, sapete chi è il fidanzato Goffredo? Ecco cosa fa nella vita
Next articleChiara Ferragni di nuovo incinta: i fan scoprono tutto prima dell’annuncio
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.