Elisabetta Canalis, il suo jeans con gli spacchi sui fianchi sta spopolando: costa meno di 20€

Elisabetta Canalis ha lanciato una nuova moda: i jeans con gli spacchi sui fianchi. Ma dove comprarli? Ecco come puoi procurarteli anche tu!

elisabetta canalis
elisabetta canalis, jeans con gli spacchi sui fianchi – donnapress.it

La nostra amata Elisabetta Canalis conosce sempre il modo migliore per rendere parte di sé le nuove mode e soprattutto sa come lanciarle. Oggi infatti vediamo la nuova moda rilanciata da lei.

Stiamo parlando ovviamente del suo penultimo post, condiviso sul suo profilo Instagram solo un giorno fa, il nuovo modello di jeans che sta facendo impazzire tutti. La moda dei vestiti tagliati ai lati è partita circa quest’estate quando hanno iniziato ad andare di moda gli abiti corti e attillati che avessero questi tagli all’altezza dei fianchi.

Perché sono stati così tanto amati da tutti? Per il magico effetto ottico che creano. Infatti i tagli, di forma triangolare che partono dal fianco e si stringono verso il centro del ventre, creano subito un effetto snellente e donano una vita apparentemente più stretta al corpo.

E questi nuovi jeans creano lo stesso e identico effetto ottico, proprio perché sono a vita alta e dunque i tagli si trovano sui fianchi.

Elisabetta Canalis – Ecco dove comprare i nuovi jeans

Elisabetta non ci ha svelato in modo preciso dove abbia acquistato quel modello meraviglioso di jeans, ma noi, indagando siamo riusciti a scovare alcuni brand e negozi che vendono lo stesso modello.

Nei negozi che vi riporteremo qui in basso, sotto forma di elenco puntato, tutti i jeans presentano quel famoso taglio sui fianchi. Il modo in cui però il tessuto cade sulle gambe è leggermente diverso in ogni negozio. Dunque se vuoi proprio quello di Elisabetta o quello che calza nel miglior modo sulla tua forma fisica, non ti resta che andare a provarli.

Ecco dunque una lista di brand o negozi, online e fisici in cui puoi trovare questo stesso modello di jeans:

  • Wrangler
  • H&M
  • Na-KD
  • Maison Margela
  • Asos
  • Bershka

Dopo aver visto la lista siamo sicuri che, se hai visto il post di Elisabetta Canalis e sei arrivato fin qui ti recherai in un negozio qualunque di questi indicati su per andare a comprare anche tu un paio!

Sono irresistibili lo sappiamo bene! E la moda di questi jeans sta spopolando sempre di più, quindi affrettati prima che i negozi terminino le scorte! Potresti non trovarli più della tua taglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ecco alcuni modelli online a basso prezzo

jeans spacchi bianco
jeans spacchi bianco – donnapress.it
jeans nero tagli
jeans nero tagli – donnapress.it
Previous articleAmici, Enula look stravolto: l’ex alunna di Rudy Zerbi è un’altra persona | FOTO
Next articleMartina Miliddi, dopo il ricovero in ospedale ha cambiato look: oggi è bellissima
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!