Gf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage

Brutto incidente all’interno della casa del GF Vip 6: volano bottiglie di vetro tra i concorrenti in gara. 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Donnapress.it

Ne vediamo ogni giorno di nuove all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini, che è persino dovuto entrare in casa per ristabilire l’ordine, dopo una settimana dove sono volati insulti pesanti in casa. 

Il clima non è certo piacevole, il gruppo si è diviso in due e ogni giorno i concorrenti in gara trovano un pretesto per litigare. Durante le discussioni sono emerse molte cattiverie, che non hanno fatto piacere a nessuno.

Dopo la sfuriata di Signorini però, all’interno della casa i “vipponi” stanno cercando di mantenere la calma e non urlare per ogni incomprensione. Sicuramente la situazione è già migliorata parecchio.

GF Vip 6: Incidente in casa

Accade spesso che lo staff del GF organizzi giochi o serate a tema per far divertire i personaggi famosi, che sono all’interno della casa da 4 mesi, e che non sanno più come trascorrere le loro giornate.

Inizialmente stavano in giardino, in piscina e a prendere il sole, ma ormai le temperature non lo permettono più. Chiacchierano fra di loro certo, ma dopo una convivenza prolungata le cose da dire non sono più moltissime. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alcuni concorrenti sono spesso sdraiati a letto anche di giorno, perché annoiati dalla situazione. Per questo motivo lo staff ma persino loro stessi, cercano di passare il tempo, inventandosi qualcosa. 

È quello che è successo ieri, quando Soleil Sorge e il nuovo arrivato Alessandro Basciano stavano giocando e ridendo, per non restare tutto il giorno seduti sul divano o sdraiati nel letto.

I due si stavano divertendo preparando e lanciandosi i gavettoni pieni d’acqua in casa, ma ad un certo punto è capitato un disastro. Soleil, che inseguiva per casa Basciano, voleva bagnarlo con l’acqua della bottiglia, ma non è andata come desiderava.

Potrebbe interessarti anche: GF VIP 6, Sonia Bruganelli senza freni su tutti: la pesante rivelazione su Nathaly

Per sbaglio, la modella ha lanciato l’intera bottiglia addosso ad Alessandro, che ha fatto in tempo a spostarsi. All’interno della casa utilizzano bottiglie di vetro, quindi poteva essere molto rischioso per l’ex tentatore di Temptation Island.

Il vetro si è frantumato a terra e per fortuna non ha fatto danni ne ai vip, che sono scoppiati a ridere, e tanto meno in casa. Alessandro però se l’è vista molto brutta!