GF VIP 6, due concorrenti diffidati: finirà tutto in tribunale

Al GF VIP non se ne fanno mancare nemmeno una. Adesso due dei concorrenti più discussi sono stati diffidati e finiranno in tribunale.

gf vip tribunale
Gf Vip Alfonso Signorini in tribunale – donnapress.it

Al GF VIP ne accadono di tutti i colori e noi non smetteremo mai di ripeterlo. Nella casa infatti ne sono successe di cotte e di crude e quella di oggi è qualcosa di sconvolgente. Si tratta infatti di una diffida da parte di Pago.

Non è la prima volta che Pago rivolge una diffida nei confronti di un concorrente del GF VIP. A dire la verità, la diffida è già partita da parte sua verso Katia Ricciarelli, sempre perché di mezzo c’era Miriana Trevisan, sua ex moglie la quale si trova all’interno della casa.

GF VIP – Due concorrenti diretti al tribunale dopo il termine del programma

Questo infatti è stato il discorso raccontato da Pago, il quale durante l’accaduto era fuori a cena con due amici. Per il povero Pago e il loro figlio la serata è finita molto più che male, e probabilmente sarà destinato ad andare così ancora a lungo a causa del nervosismo provocato dal processo.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip 6, Manila viola il regolamento: “Squalifica immediata”| La richiesta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

“Ero a cena con due amici, quando il mio cellulare ha iniziato a squillare all’impazzata. Tra le varie persone, mi ha chiamato anche mio figlio Nicola. Mi ha raccontato quello che era successo in tv e, d’istinto, ho mandato un messaggio al conduttore, Alfonso Signorini. Devo dire che la sua risposta mi ha fatto respirare. Mi ha messo nelle condizioni di essere lucido e di non impazzire. Nessuno può offendere in quel modo becero e schifoso la mia ex moglie e, soprattutto, nessuno può permettersi di fare del male a mio figlio, che era in lacrime”.

Ma nonostante il fatto che Alfonso Signorini lo abbia rassicurato e gli abbia chiarito al meglio la situazione, Pago ha provveduto allo stesso modo a indirizzare una procura nei confronti di Giacomo e Soleil.

“Mi sono rivolto agli avvocati e abbiamo inviato una diffida a Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Successivamente la querela la potrà presentare Miriana, a nome suo, quando uscirà dalla Casa. Questa storia mi fa schifo. Sono veramente incaz*to”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Che ne pensate? Voi da che parte state? Credete che la reazione di Pago sia stata eccessiva o avreste fatto lo stesso per il vostro partner e vostro figlio?