Giacomo Cavalli, ecco chi è veramente la nuova fiamma di Diletta Leotta

Diletta Leotta si frequenta con un uomo: la sua fiamma si chiama Giacomo Cavalli, ecco chi è il fortunato. 

giacomo cavalli e diletta leotta
giacomo cavalli e diletta leotta – donnapress.it

La donna, che da il volto a Dazn, ha avuto alcune storie molto importanti e durature. Tra le più rilevanti per lei c’è stata quella durata tre anni con Matteo Mimmì, relazione che però non è andata a buon fine.

Ha avuto parecchi flirt inoltre, ad esempio con il pugile Daniele Scardina, seppure non sia durata molto. Inoltre è stata, a partire da gennaio 2021, con il bellissimo attore turco più conosciuto in Italia.

La relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman è però ufficialmente finita, entrambi sembrano stiano guardando avanti, per cercare il vero amore, che non sono ancora riusciti a scovare tra tante frequentazioni.

Chi è Giacomo Cavalli? La nuova fiamma di Diletta Leotta

Al momento sembra che si stia frequentando con un altro uomo, secondo alcuni i due sono persino già fidanzati. L’uomo misterioso si chiama Giacomo Cavalli ed i due sono stati sorpresi e fotografati insieme più volte.

Dovremo attendere per capire se i due sono veramente una coppia ufficiale, ma dalle volte che sono stati beccati insieme possiamo già intuire che qualcosa bolla in pentola. Ma cosa sappiamo sul ragazzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

Non sappiamo moltissimo sulla nuova fiamma di Diletta, conosciamo però la sua età, ha 28 anni, due in più rispetto alla conduttrice, ed è di Brescia. Si è diplomato ed ha proseguito con gli studi.

Ha frequentato l’università ed ha ottenuto la laurea magistrale all’Università Bocconi di Milano, dove si è laureato in Economia Aziendale. Lavora nel mondo dello spettacolo come modello, anche se al momento non conta la fama che ha la sua fidanzata.

Nonostante questo, in molti lo conoscono. Basti pensare che sul suo account Instagram conta quasi 60 mila followers. Non era questo il futuro a cui aspirava, ma è successo tutto per caso.

La sua carriera come modello è cominciata per puro destino e casualità: un talent scout lo ha intravisto in aeroporto e lo ha scambiato per Simon Nessman, a cui assomiglia davvero molto, ed ha deciso di lanciarlo nel mondo della moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Cavalli (@cavalligiacomo)

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta “La chirurgia plastica ha fatto un ottimo lavoro” | La mamma impazzisce e risponde cosi

Inizialmente sognava di essere uno sportivo, infatti ha sempre praticato sport. Le sue passioni più grandi fino a poco fa erano la vela e il surf, ed ha persino partecipato a gare e concorsi, ai quali spesso si è qualificato.

Speriamo che la storia tra i due decolli, perché Giacomo, oltre ad essere molto affascinante, sembra una bravissima persona! Secondo voi?