Grande Fratello, Maicol Berti oggi? Ha perso tutti i capelli: irriconoscibile

Sono passati 10 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 10 dove si è presentato con lustrini e paillettes e un fisico decisamente esile. Oggi Maicol Berti non è più quello di allora, lo ritroviamo con un look completamente stravolto e un fisico da urlo.

maicol berti
maicol berti – donnapress.it

Maicol Berti concorrente eccentrico della decima edizione del Grande Fratello presentata da Alessia Marcuzzi è stato il primo concorrente omosessuale ad entrare nella casa, il motivo per cui decise di entrare e far parte del cast era perchè arrivato a 22 anni voleva che tutti lo conoscessero nella sua vera identità, e far vedere a tutti quanto valeva.

L’ex gieffino nella casa instaurò una grossa amicizia nella casa con Giorgio Ronchini un giovane ragazzo veneziano, voci di corridoio dicono che per Maicol però, quella non fu solo amicizia. Inoltre Maicol ai provini per la partecipazione al Grande Fratello confessò che a causa del suo orientamento sessuale faceva anche fatica a trovare lavoro puntando il dito su una società ancora oggi piena di pregiudizi.

LEGGI ANCHE –>Che fine ha fatto Patrick del GF? Oggi è un altra persona | Completamente trasformato

Cosa ha fatto dopo il GF Maicol ?

Dopo il Grande Fratello Maicol non ha più fatto parte del mondo dello spettacolo, ma comunque quando appare in pubblico nonostante il suo cambiamento viene ancora riconosciuto, infatti gli appassionati del GF lo ricordano ancora con capelli lunghi e lisci fisico esile sorriso smagliante e sempre con abiti da non passare inosservato.

A distanza di anni Maicol ha dichiarato di volersi rimettere in gioco in un nuovo reality con le sue nuove vesti, pur non cancellando quei circa 130 giorni passati nella casa dove dice di essersi esposto in tutte le sue sfaccettature.


Non ha nascosto le sue paure le sue debolezze, si è messo a nudo davanti a milioni di italiani.

LEGGI ANCHE –>Gf, ricordate Mauro Marin? Irriconoscibile dopo il ricovero psichiatrico 

Mailcol oggi? Ha perso tutti i capelli

Vediamo come è diventato oggi Maicol Berti. Ha assunto un stile più mascolino, capelli rasati, barba e fisico scolpito. Nonostante non ha messo più piede in uno studio televisivo, Maicol si può considerare un vero e proprio influencer visto che vanta centinaia di seguaci sui social.

Gf, Maicol Berti
Gf, Maicol Berti – DonnaPress.it

Una delle sue ultime apparizioni lo ritraggono in compagnia di Ester Giordano, conduttrice di DonnAvventura, in un viaggio dicono di lavoro in Spagna.

Previous articleBianca Atzei gambe accavallate con inquadratura da infarto: “Manca poco”
Next articleGF VIP 6, due concorrenti diffidati: finirà tutto in tribunale