Il Cantante mascherato 3, concorrenti e giuria: c’è anche un ex del GF VIP

Il noto programma di Milly Carlucci, Il Cantante mascherato è agli sgoccioli. Sono arrivate le prime indiscrezioni, giuria e concorrenti.

Milly Carlucci
Milly Carlucci – DonnaPress.it

C’è grande attesa per Il Cantante Mascherato. Il programma di Milly ha suscitato molta curiosità e arrivano dal web le prime indiscrezioni circa i concorrenti del talent, quelli che vedremo nella prossima edizione alle porte.

In molti si chiedono anche se la giuria del programma sarà riconfermata ci saranno delle sostituzioni.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci scoppia in lacrime | Dopo 16 anni arriva l’Addio di Lui

Il Cantante mascherato: concorrenti e giuria, le prime indiscrezioni

E’ alle porte la terza edizione del talent show Rai che conduce come sempre magistralmente Milly Carlucci. Vedremo la prima puntata, salvo cambi dell’ultimo minuto, il 11 febbraio 2021 e sarà strutturato in 6 puntate. Già circolano in rete le prime indiscrezioni sui concorrenti che si celeranno dietro alle maschere e ai pupazzoni giganti.

Il cantante mascherato 3: numero maschere e puntate
Milly Carlucci – donnapress.it

Il magazine Nuovo Tv, come riportato da Bubinoblog, ha cercato di azzeccare quali saranno, in questa nuova edizioni otto tra i dodici aspiranti.

Trai i probabili partecipanti dello show si è fatto il nome di Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli e Cristina D’Avena. Tutti personaggi molto noti ma difficili da indovinare al primo colpo.

LEGGI ANCHE –> Il cantante Mascherato 3: cambio drastico alla conduzione | Tutti i dettagli

Milly Carlucci, le indiscrezioni

Pare che potrebbe presentarsi anche la terza classificata a Ballando con Le Stelle 2021, Sabrina Salerno. Per ora ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, nessuna conferma ufficiale da parte della redazione e della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)


Simone di Pasquale sostituirà Raimondo Todaro impegnato con Amici. Da poco sono stati però confermati i nomi di tre giudici: Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.

Potrebbe vedere al loro posto Arisa, vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, e Morgan, sempre molto polemico e sincero nei giudizi (anche lui ex di Ballando).

Tra i nuovi volti del programma ci sarà anche Vito Coppola. Il ballerino, maestro e – a quanto pare- fidanzato di Arisa, farà parte del pool investigativo che dovrà cercare di scoprire chi si cela dietro le maschere insieme a Sara Di Vaira.