Martina Miliddi, dopo il ricovero in ospedale ha cambiato look: oggi è bellissima

Martina Miliddi dopo Amici è diventata bellissima. Ha cambiato totalmente look dopo il ricovero in ospedale. Eccola oggi.

martina miliddi
martina miliddi – donnapress.it

Se siete fan di Amici, non potete non ricordarvi di Martina Miliddi, una delle ballerine che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici. È arrivata molto avanti nel serale di Amici 20 e ha anche attirato l’attenzione per i numerosi gossip che l’hanno vista protagonista.

Per coloro che seguono il programma non ci sarebbe nemmeno bisogno di richiamare alla memoria il triangolo amoroso tra Aka7even e Raffaele (suo attuale fidanzato). È tornata a casa con un mucchio di fan, ma anche con un mucchio di haters.

Purtroppo, una volta tornata a casa, ha dovuto affrontare anche diverse difficoltà. Sicuramente la prima difficoltà è stata il ricovero a causa di alcuni problemi di salute. Adesso però sta bene ed è bella come il sole.

Martina Miliddi, diversissima dopo il ricovero in ospedale. Le foto su Instagram da urlo

Ultimamente, verso la fine di Settembre, Martina Miliddi ha fatto tremare i suoi fan, annunciando il ricovero. Infatti la ballerina ha avuto una fortissima infiammazione, alla gola principalmente. La degenza è stata difficile, mangiava e beveva poco e prendeva tanti farmaci.

Potrebbe interessarti anche: Amici, Raffaele Renda dopo il talent completamente al verde | Irriconoscibile

Amici 20
Martina Miliddi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi ha una “cocca” ad Amici: è lei che vincerà il programma | Il video che la incastra

“Mi hanno aggiunto cortisone e antibiotico perché ho avuto una forte infiammazione alla gola. Ora cerchiamo di capire se con questa cura riusciamo a sgonfiare tutto. Sto molto meglio, il cortisone fa miracoli”

Non dev’essere stato facile per lei, tuttavia adesso sembra stare meglio, grazie ad una terapia efficace e ad un po’ di riposo. È bella come il sole, come si vede anche nelle foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, torna la prof più amata di sempre: la decisione di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Nelle sue foto appare raggiante, e sembra aver anche cambiato leggermente look: la sua solita frangetta è stata sostituita da una riga nel mezzo con i capelli portati dietro le orecchie. In questo modo sta davvero bene, e ha ricevuto i complimenti di migliaia di fan. Per fortuna si è ripresa completamente dalla malattia.

Adesso che si è totalmente rimessa, può riprendere a studiare e ad allenarsi.

Previous articleElisabetta Canalis, il suo jeans con gli spacchi sui fianchi sta spopolando: costa meno di 20€
Next articleEmma Marrone esce allo scoperto: al suo fianco una donna | “Le ho detto Sì”
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.