Roberta di Padua fa il test: lieto annuncio dopo Uomini e Donne | “Pazza di gioia”

La bella ex dama di Uomini e donne sembra aver trovato di nuovo la felicità. Per Roberta Di Padua finalmente una bella notizia.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua – DonnaPress.it

Un momento positivo per Roberta, dopo un po’ di tristezza che l’ha invasa. La ex dama di Uomini e donne, infatti, ha dovuto passare parecchi giorni nella 4 mura domestiche perché purtroppo positiva al covid.

Il virus ha beccato pure lei. La dama infatti, nonostante il vaccino ha dovuto comunque combattere contro questo nemico invisibile che ha condizionato la vita a gran parte delle persone che vivono sulla terra.

LEGGI ANCHE –>Roberta Di Padua, esagera con la chirurgia: molto cambiata dopo Uomini e Donne | FOTO

Uomini e donne, Roberta Di Padua fa il test e dà un lieto annuncio

La ex di Riccardo Guarnieri è uscita col cuore distrutto dalla trasmissione. La storia tra Roberta Di Padua e il cavaliere ha avuto tantissimi alti bassi, ma soprattutto bassi. Essendo molto diversi caratterialmente i due sono finiti spesso col scontrarsi, soprattutto all’interno dello studio di Maria De Filippi.

Ma di certo ad incrinare definitivamente il rapporto è stato sperimentare la convivenza. Purtroppo i due hanno notato più di una diversità incolmabile.
Sicuramente in molti ricorderanno che a pesare alla dama era soprattutto il fatto che Riccardo sembrava non provare trasporto fisico per lei, concedendosi raramente.

LEGGI ANCHE –>Roberta Di Padua di nuovo mamma: le voglie di maternità | La FOTO che emoziona

La bella notizia dopo il test

La dama ha effettuato, a scadenza di quarantena, il test covid. Il tampone ha dato per fortuna un esito negativo e Roberta non ha aspettato molto a fare la bella notizia ai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)


“E’ finita! dopo 12 giorni siamo negativi! Pazza di gioia…Grazie a voi sempre sempre sempre”
Le parole sono state poi accompagnare anche da una foto del tampone con esito negativo. Roberta ha anche mostrato come degli addetti specializzati sanificassero tutti gli ambienti di casa.

TEST Covid_Roberta Di Pdua
TEST Covid_Roberta Di Padua – DonnaPress.it

Una bella notizia che ha sicuramente fatto molto piacere ai fan dell’ex volto della trasmissione più seguita del primo pomeriggio.

Previous articleGF VIP 6, due concorrenti diffidati: finirà tutto in tribunale
Next articleAurora Ramazzotti, sapete chi è il fidanzato Goffredo? Ecco cosa fa nella vita