Uomini e Donne, dama del trono over tra la vita e la morte: la lotta contro il tumore

A Uomini e Donne, una delle dame presenti nel programma stanno combattendo fra la vita e la morte per sconfiggere un tumore. I dettagli. 

uomini e donne
uomini e donne – donnapress.it

A Uomini e Donne una delle dame è stata sommersa da messaggi di conforto a causa del fatto che stia combattendo contro il cancro. Stiamo parlando della dama di nome Luisa Anna Monti. Luisa inoltre non fa più parte delle dame che partecipa ancora al programma.

Al contrario Luisa  riuscita a trovare l’amore e dunque ad abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi. La ex dama infatti è uscita insieme al suo cavaliere, fiamma conosciuta proprio nel dating show e stiamo parlando di Salvio Calabretta.

Scopriamo i dettagli di questa triste tragedia che stra travolgendo la vita di Luisa Anna Monti, quella di Salvio e ovviamente quella della sua famiglia.

Uomini e Donne – Luisa Anna Monti travolta da un cancro distruggente

Solo pochi mesi fa Luisa ha scoperto di avere un tumore. A raccontarlo è la stessa ex dama di Uomini e Donne, la quale confessa ai suoi fan di avere un tumore al seno. La donna però non sembra rattristata dalla cosa. Al contrario dona forza a tutte coloro che sono nella sua stessa situazione.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Gemma umiliata: “Mi fa schifo, ha la pelle da vecchia”

Era solo il 2 luglio 2021 quando Luisa confessa dunque tutta la verità ai suoi fan i quali restano sconfortati dalle sue parole.

Non sono poche infatti le parole di conforto che lei stessa dona ai suoi fan, dimostrando non solo di non lasciarsi perdere d’animo, ma di ringraziare la vita per quello che le ha donato.

Insomma è evidente quanto sia capace di vedere il bicchiere mezzo pieno! E non è niente di più difficile vederla in questo modo, se vivi in una condizione simile. Infatti anche quando gli effetti della terapia che sta seguendo per sconfiggere il tumore si sono fatti sentire ha detto:

“La terapia ormonale è devastante, ma non si molla, mai”

Poi aggiunge:

“Le donne non hanno paura, scavalcano muri invalicabili, non temono le tempeste e hanno la luce del Sole. Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso. il cammino verso la guarigione prosegue bene”

Potrebbe interessarti anche: Roberta di Padua fa il test: lieto annuncio dopo Uomini e Donne | “Pazza di gioia”

Che ne pensate? Sapevate già delle tristi condizioni di salute della ex dama di Uomini e Donne?

Previous articleEmma Marrone esce allo scoperto: al suo fianco una donna | “Le ho detto Sì”
Next articleCaterina Balivo in crisi col marito: “Desiderio d’evasione” | Il retroscena privato
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!