Al Bano, malattia seria: nelle mani dei medici dello Spallanzani

Il noto cantante italiano Al Bano si è seriamente ammalato. Ecco le condizioni di salute che lo hanno colpito negli ultimi giorni.

al bano
al bano – donnapress.it

Al Bano era stato invitato a partecipare alla notte di Capodanno in televisione cantando e festeggiando con i suoi colleghi. Ma qualcosa gli ha impedito di partecipare e al contrario ha dovuto chiudersi in casa.

Questo ovviamente a causa del Corona Virus che purtroppo ha colpito anche lui, così come altri centinaia di migliaia di persone. Ciò che più ha stranito Al Bano è il fatto che il giorno 6 Dicembre il cantane fosse andato a fare il vaccino. Pare che questo non abbia avuto l’effetto che sperava, perché il COVID è arrivato ugualmente.

Al Bano – La malattia che lo ha tenuto infermo. Visita allo Spallanzani

A dare l’annuncio della sua positività è stato lo stesso Al Bano che sul suo profilo Instagram condivide i dettagli della sua situazione. Il cantante infatti ha annunciato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Ebbene si il maledetto virus covid mi ha colpito. mi ha colpito al punto tale da non poter fare ciò che era in programma di fare. L’ultima notte dell’anno da bari, con P anicucci e tanti miei amici, i the kolors, il grande Facchinetti. Devo combatterlo, faccio braccio di ferro con questo maledetto, che è invisibile ma colpisce.”

“Il nemico più importante e squallido che rappresenta poi il nemico della terza guerra mondiale, perché di quello di tratta. Che dire. Finirà, perché tutto passo. Gliel’ho già preparata, l’ho già comprata, ho messo già la data di nascita, manca solo la benedetta data di morte.”

Potrebbe interessarti anche: Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

“Intanto mettiamoci un po’ di ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso e ai signori no vax, state attenti perché questo colpisce tutti, colpisce anche i no vax e questa è una grande amara verità. intanto buon anno a tutti quanti.”

Attualmente però il cantante si è ripreso e negativizzato, tant’è che è stato invitato a partecipare all’ultima puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. A comunicarlo è stato lo stesso Al Bano, il quale sul suo profilo Instagram ha ringraziato i telespettatori per averlo seguito.

Potrebbe interessarti anche: Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Che ne pensate? Sapevate che Al Bano fosse risultato positivo al tampone per il COVID?

Previous articleFabrizio Corona, coinvolto in un incidente stradale: brutto schianto in autostrada
Next articleSoleil: “In tre mi piace di più”, la confessione da censura al Gf Vip 6
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!