Il noto cantante italiano Al Bano si è seriamente ammalato. Ecco le condizioni di salute che lo hanno colpito negli ultimi giorni.

Al Bano era stato invitato a partecipare alla notte di Capodanno in televisione cantando e festeggiando con i suoi colleghi. Ma qualcosa gli ha impedito di partecipare e al contrario ha dovuto chiudersi in casa.
Questo ovviamente a causa del Corona Virus che purtroppo ha colpito anche lui, così come altri centinaia di migliaia di persone. Ciò che più ha stranito Al Bano è il fatto che il giorno 6 Dicembre il cantane fosse andato a fare il vaccino. Pare che questo non abbia avuto l’effetto che sperava, perché il COVID è arrivato ugualmente.
Al Bano – La malattia che lo ha tenuto infermo. Visita allo Spallanzani
A dare l’annuncio della sua positività è stato lo stesso Al Bano che sul suo profilo Instagram condivide i dettagli della sua situazione. Il cantante infatti ha annunciato:
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene si il maledetto virus covid mi ha colpito. mi ha colpito al punto tale da non poter fare ciò che era in programma di fare. L’ultima notte dell’anno da bari, con P anicucci e tanti miei amici, i the kolors, il grande Facchinetti. Devo combatterlo, faccio braccio di ferro con questo maledetto, che è invisibile ma colpisce.”
“Il nemico più importante e squallido che rappresenta poi il nemico della terza guerra mondiale, perché di quello di tratta. Che dire. Finirà, perché tutto passo. Gliel’ho già preparata, l’ho già comprata, ho messo già la data di nascita, manca solo la benedetta data di morte.”
Potrebbe interessarti anche: Al Bano litiga in diretta con la figlia Romina: volano gravi accuse
Visualizza questo post su Instagram
“Intanto mettiamoci un po’ di ironia, un po’ di forza, non piangiamoci addosso e ai signori no vax, state attenti perché questo colpisce tutti, colpisce anche i no vax e questa è una grande amara verità. intanto buon anno a tutti quanti.”
Attualmente però il cantante si è ripreso e negativizzato, tant’è che è stato invitato a partecipare all’ultima puntata di Domenica In condotto da Mara Venier. A comunicarlo è stato lo stesso Al Bano, il quale sul suo profilo Instagram ha ringraziato i telespettatori per averlo seguito.
Potrebbe interessarti anche: Al Bano, la rivelazione choc su Ylenia: le parole prima della scomparsa
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate? Sapevate che Al Bano fosse risultato positivo al tampone per il COVID?