Amici, Loredana Errore vita stravolta dall’incidente | Oggi è un’altra persona

L’ex talento di Amici, fuori dalla scuola, non ha avuto vita facile. Loredana Errore, dopo l’incidente, ha dovuto iniziare da capo.

loredana errore
loredana errore – donnapress.it

Loredana Errore oggi non è cambiata solo fisicamente ma anche interiormente, la sua è stata una vera e propria rinascita. La cantante ha partecipato alla nona edizione di Amici, alla stessa partecipavano anche Emma Marrone e Stefano De Martino, per il suo modo di interpretare le canzoni si è fatta subito notare lasciando spesso sbalordita la commissione.

Non solo, a notare Loredana è anche il cantautore Biagio Antonacci il quale scrive un testo appositamente per lei ” Ragazza Occhi Cielo ” ottenendo un notevole successo e ricevendo molti premi tra cui il Wind Music Awards. Dallo stesso EP vengono estratti altri 2 singoli che le permettono ancora una volta di trovarsi nella classica dei brani più ascoltati del periodo.

LEGGI ANCHE –> Amici, Matteo è stato il primo tenore: oggi è molto cambiato FOTO

La vita oggi di Loredana Errore

Non tutti sanno che la trentasettenne cantante è originaria di Bucarest in Romania, ed è stata adottata dalla sua attuale famiglia di Agrigento all’età di 2 anni, fino ad allora era stata in un orfanotrofio dove l’avevano abbandonati i suoi genitori.

Amici, ricordate Loredana Errore? Oggi molto diversa

Lei purtroppo non è mai riuscita a conoscere l’identità dei suoi genitori biologici ma non per questo si è mai sentita diversa anzi ha dichiarato che ringrazia sua madre per averla messa al mondo.

La cantante ha dichiarato ad un’ intervista su RAI 1 di avere fin da piccola molta fede questo dal suo punto di vista l’ha aiutato molto ad affrontare il periodo terribile che ha passato. Ha detto che la sua forza che l’ha sempre contraddistinta è servita a stare sola con lei stessa quando si è ritrovata ad affrontare la rinascita.

LEGGI ANCHE –>Amici, Enula look stravolto: ex alunna di Rudy Zerbi è un’altra persona | FOTO

Il tragico incidente che ha cambiato la vita

Loredana ha avuto un tragico incidente ad Agrigento in una giornata di forte temporale, da questo incidente esce con ferite al volto e gravi lesioni alla colonna vertebrale, da lì la rinascita a piccoli passi dove ha dovuto di nuovo imparare a far tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)


A seguito dell’incidente Loredana subisce un procedimento giudiziario per guida in stato di ebrezza, dalla quale esce però con l’assoluzione definitiva.

Oggi Loredana, come mostra sui social, sta riprendendo in mano la sua vita provando ancora una volta a realizzare il suo sogno, quello di vivere di musica. Ma l’incidente le ha sicuramente cambiato la vita.

Loredana Errore
Loredana Errore – DonnaPress.it