Antonella Clerici fatta fuori: È Sempre Mezzogiorno cancellato dal palinsesto

Oggi la puntata di E’ Sempre Mezzogiorno non è andata in onda: il programma di Antonella Clerici è stato cancellato dalla programmazione per un triste motivo.

antonella clerici
antonella clerici – donnapress.it

Regala sempre grande soddisfazione il programma di Antonella Clerici ma questa volta la Rai ha deciso di tagliarlo, evitando la messa in onda. I telespettatori, infatti, non hanno potuto godere della simpatia trascinante di Antonellina. Perché è stata cancellata per dare spazio ad altri programmi.

I telespettatori la seguono sempre prima di mettersi a tavola perchè il suo programma regala leggerezza e anche perle di saggezza sul mondo dei fornelli che qui in Italia è sempre protagonista indiscussa in tutte le case.

Antonella convince perché ama la cucina ed è una buona forchetta, cosa che non ha mai nascosta. Ma stavolta la Rai ha fatto a meno del suo potere persuasivo televisivo.

Antonella Clerici, eliminato E’ sempre mezzogiorno dalla programmazione: il motivo

Non è stato bello per i suoi abituali fan non vederla in onda oggi però Antonella Clerici aveva già avvisato il pubblico di quest’assenza, il motivo è piuttosto triste. La conduttrice, infatti, ha voluto dare spazio ad una commovente diretta: quella dei funerali di un volto noto del Tg 1 ma anche della Politica italiana ed europea, David Sassoli.

David Sassoli – Donnapress.it

Il giornalista e polito è scomparso proprio nelle ultime ore a causa di una malattia al sistema immunitario che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Il Palinsesto anomalo su Rai uno, in realtà, ha accompagnato i telespettatori per tutta la mattinata: Antonella non è stata l’unica a dare spazio a questa triste diretta.

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, rivelazione shock alla Rai: “Mi hanno fatta fuori perché incinta”

Anche Storie Italiane chiude prima

Anche la collega Eleonora Daniele, per rispetto nei confronti del collega scomparso non ha esitato a fornire al suo pubblico una versione abbreviata del programma chiudendo mezz’ora prima rispetto al solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


La funzione religiosa è stata comunque molto seguita. David era molto amata e ben voluto non solo nel nostro paese. La sua morte, infatti, ha sconvolto tutta l’Europa.

Previous articleCristel Carrisi, chiude i ponti: la verità sulla crisi “L’ha lasciato”
Next articleGf Vip 6, panico in casa: concorrente si accascia | “Sta soffocando”