Oggi la puntata di E’ Sempre Mezzogiorno non è andata in onda: il programma di Antonella Clerici è stato cancellato dalla programmazione per un triste motivo.

Regala sempre grande soddisfazione il programma di Antonella Clerici ma questa volta la Rai ha deciso di tagliarlo, evitando la messa in onda. I telespettatori, infatti, non hanno potuto godere della simpatia trascinante di Antonellina. Perché è stata cancellata per dare spazio ad altri programmi.
I telespettatori la seguono sempre prima di mettersi a tavola perchè il suo programma regala leggerezza e anche perle di saggezza sul mondo dei fornelli che qui in Italia è sempre protagonista indiscussa in tutte le case.
Antonella convince perché ama la cucina ed è una buona forchetta, cosa che non ha mai nascosta. Ma stavolta la Rai ha fatto a meno del suo potere persuasivo televisivo.
Antonella Clerici, eliminato E’ sempre mezzogiorno dalla programmazione: il motivo
Non è stato bello per i suoi abituali fan non vederla in onda oggi però Antonella Clerici aveva già avvisato il pubblico di quest’assenza, il motivo è piuttosto triste. La conduttrice, infatti, ha voluto dare spazio ad una commovente diretta: quella dei funerali di un volto noto del Tg 1 ma anche della Politica italiana ed europea, David Sassoli.

Il giornalista e polito è scomparso proprio nelle ultime ore a causa di una malattia al sistema immunitario che purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Il Palinsesto anomalo su Rai uno, in realtà, ha accompagnato i telespettatori per tutta la mattinata: Antonella non è stata l’unica a dare spazio a questa triste diretta.
LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici, rivelazione shock alla Rai: “Mi hanno fatta fuori perché incinta”
Anche Storie Italiane chiude prima
Anche la collega Eleonora Daniele, per rispetto nei confronti del collega scomparso non ha esitato a fornire al suo pubblico una versione abbreviata del programma chiudendo mezz’ora prima rispetto al solito.
Visualizza questo post su Instagram
La funzione religiosa è stata comunque molto seguita. David era molto amata e ben voluto non solo nel nostro paese. La sua morte, infatti, ha sconvolto tutta l’Europa.