La cantante Arisa, ex insegnante di Amici, ha deciso di eseguire un intervento al viso per il quale sostiene che non la riconosceremo più.

Sulla cantante Arisa abbiamo sentito più volte parlare a causa del suo ex fidanzato storico con il quale sui social ha dichiarato più volte di essersi lasciata. Stiamo parlando certamente di Andrea Di Carlo, il quale la lasciò con un semplice post davanti a tutti i loro followers, condividendo uno scatto dei due sorridendo e scrivendole discorso.
Andrea infatti sosteneva di doversi voler bene e di volersi rispettare e che magari in futuro troverà qualcuno migliore di lei. Il discorso fece venire i brividi a tutti, e ciò accadde quando Arisa faceva ancora parte degli insegnanti di Amici.
Arisa – La cantante si sottopone a un intervento al viso. Irriconoscibile
A distanza di mesi da quell’accaduto, rivediamo Arisa completamente rinata. Sembra una giovane ragazza che sui social racconta alle proprie followers la sua vita e la sua routine. Nella giornata di ieri però, ci ha resi partecipi di un intervento al viso che a detta sua la renderà “irriconoscibile”
Visualizza questo post su Instagram
Arisa comincia infatti nelle sue storie a ringraziare la dottoressa che si è occupata dell’intervento.
“Cosa dicevamo dottoressa?” Chiede la cantante. “Che la base di partenza è meravigliosa” Risponde la dottoressa che l’ha seguita nell’intervento.
“Il primo buon proposito del 2022 da rispettare è curarsi e volersi bene da morire. Vero?”
Poi in una seconda storia, racconta di essere in una sala d’attesa di uno studio di lifting.
“Sono nel completo delirio, sono in completo restauro di corpo e mente, ho chiamato lo psicologo, così tornerò ad andarci, comincio a fare palestra, a fare pilates, mi farò tutti i trattamenti. Durante il giorno aspiro a fare la modella. Non è un buon esempio da dare sui social, ma non me ne frega niente, io voglio fare la modella.”
Non è esattamente chiaro quale sia il trattamento di lifting che Arisa abbia eseguito sul proprio viso, ma una cosa è chiara: Arisa è ancora riconoscibile! Probabilmente però ha eseguito un lifting al viso per eliminare le prime possibili rughe che segnano il viso nel tempo, probabilmente quelle che si formano sugli angoli esterni degli occhi.
Potrebbe interessarti anche: Arisa, davanti allo specchio senza niente addosso: “Dedicata a Vito Coppola”
Okay arisa pic.twitter.com/DzRp8zFZvT
— Federica Giova (@GiovaFederica) January 13, 2022
Che ne pensate? Avete visto un cambiamento nella cantante o ritenete che sia tutto come prima e dunque che gli interventi eseguiti nella giornata di ieri siano stati del tutto inutili?