Cristel Carrisi, chiude i ponti: la verità sulla crisi “L’ha lasciato”

Da un po’ di tempo si legge di un cambiamento nella vita di Cristel Carrisi, pare che la notizia stia lasciando con il fiato sospeso sia tutti i suoi fan. Sarebbe un’ennesima delusione anche per i suoi genitori già provati da una vita tormentata. Vediamo cosa sta succedendo nella famiglia Carrisi – Power.

cristel carrisi
cristel carrisi – donnapress.it

Cristel Carrisi secondogenita, classe 85, di Al Bano e Romina Power non sta attraversando per niente un periodo facile. La bella figlia della coppia nonostante non è più attiva sui social già da qualche anno, sembrerebbe che non riuscisse a reggere gli attacchi gratuiti del pubblico dal quale non era apprezzata, fa ancora parlare di lei, stavolta però non sono notizie rose e fiori.

Cristel il cui nome significa stella di Cristo è davvero bellissima e più passa il tempo e più il fascino della sua splendida mamma le appartiene, ha seguito la sua vocazione infatti oggi è un interprete musicale di successo, si è laureata in una delle università più prestigiose, Harvard, alla facoltà di letteratura e per quanto riguarda la sua famiglia è una colonna portante del legame che ancora lega Al Bano e Romina.

Cosa sta succedendo nella famiglia Carrisi

Sembra proprio che appena la famiglia Carrisi stia avendo un periodo sereno arriva sempre qualcosa a turbare gli equilibri. A far parlare di se stavolta è Cristel, convolata a nozze nel 2016 con un bello, ricco e affascinante imprenditore cileno Davor Luksic, i due pare si siano conosciuti a NEW YORK ad una cena tra amici, e come capita in tutte le storie d’amore che si rispettino all’inizio lei non era affatto interessata a lui, oggi a distanza di qualche anno qualcosa sta cambiando.

I due si sposano, per la gioia di papà Al Bano in puglia precisamente a Lecce con un matrimonio da favola circondati da circa 500 invitati, nel 2018 e 2019 nascono i loro primi due figli Kay Tyrone e Cassia Ylenia.

Nonostante il marito imprenditore di Cristel appartiene ad una delle famiglia più ricche della Croazia, sembrano possedere numerosi alberghi di lusso, ha scelto come sua moglie di non condividere la sua vita suoi social e riservare a  pochi le notizie che riguardano la loro famiglia.

LEGGI ANCHE –>Jasmine Carrisi rovinata dal ritocchino ;Sembri il Ken umano Irriconoscibile

Crisi per un matrimonio da favola

Sembra che la decisione sia stata presa. Cristel Carrisi dopo aver avuto il terzo figlio a settembre 2021 sembra abbia deciso di lasciare l’imprenditore, queste le notizie che arrivano dai rumors che osservano con attenzione la vita della coppia.

Per ora non c’è alcuna notizia ufficiale sulla fine del loro amore e noi ci auguriamo che siano solo rumors senza fondamento.

I due pare anche che da 2 anni non tornano nella tenuta a Cellino San Marco ma questo forse anche a causa della pandemia.

Previous articleUomini e Donne, ricordate Paola Frizziero? Prima il velo poi la gravidanza | Vita stravolta
Next articleAntonella Clerici fatta fuori: È Sempre Mezzogiorno cancellato dal palinsesto