Elena Sofia Ricci, capelli cortissimi: l’attrice oggi irriconoscibile | FOTO

La bella Elena Sofia Ricci ha stupito tutti con il suo ultimo post. L’attrice della suora più amata di Italia ha voluto sperimentare un nuovo look.

elena sofia ricci
elena sofia ricci – donnapress.it

Un’artista come lei può permettersi un cambio look drastico come quello che ha mostrato ai fan sui social poche ore fa. L’attrice dell’amatissima e dolcissima Suor Angela è sempre stata una bellissima donna, con un look elegantissimo e sempre curato nei minimi dettagli.

Tutti ricorderanno, infatti, Elena ai tempo de I Cesaroni quando interpretava il ruolo della moglie di Claudio Amendola, entrambi già con dei figli alle spalle. Lui aveva ben 3 maschietti, lei due femmine. Inevitabilmente la giostra dei sentimenti ha acceso dinamiche interessanti.

Ma ciò che ha sempre colpito molto i telespettatori, oltre che al talento evidente di chi – come Elena – ha recitato per anni nel teatro.

Elena Sofia Ricci, i capelli nell’ultima foto? Cortissimi

Non a tutti sta bene il taglio corto, ad una bellezza come quella di Elena Sofia Ricci dona qualsiasi acconciatura. L’attrice è entrata nel cuore di tutti intrepretando il ruolo di una suora, dolce e sempre buona anche se – come ogni personaggio religioso della Tv – un po’ impicciona, a fin di bene.

Oggi è molto seguita dai social Elena Sofia e ha un discreto numero di followers.

Che Dio ci aiuti

In molti non vedono l’ora di vedere la prossima stagione di Che Dio ci aiuti che regalerà un bel po’ di sorprese ai fan della storica serie Tv di successo.

LEGGI ANCHE –>Can Yaman e Francesca Chillemi, non è ancora finita: cosa dirà il marito di lei stavolta?

Elena, nuovo look o solo una parrucca?

Nello shooting Elena si mostra con un taglio di capelli molto corto e con una frangetta scalata sulla fronte. L’attrice non parla di vero e proprio taglio di capelli, ma di trasformazioni. In molti, infatti, credono che quella di Elena Sofia sia una parrucca e non un reale nuovo taglio.


Anche perché, l’attrice mostra anche altre foto sempre scattate sul set e nei camerini di ‘Supereroi’ pellicola di Paolo Genovesi.

Un look che decisamente le dona e come ha notato qualche follower la fa somigliare all’amatissima fatina di Peter Pan dandole un’aria più ringiovanita.