Flavio Briatore ha una figlia mai riconosciuta e tenuta nascosta: lei è stupenda, come la mamma

Flavio Briatore ha una figlia che non ha mai voluto riconoscere ed ha sempre tenuto nascosta, ecco chi è la bellissima. 

flavio briatore
flavio briatore – donnapress.it

L’imprenditore e dirigente sportivo lo conosciamo tutti nel nostro paese, proprio per il suo lavoro, e tutti noi siamo a conoscenza delle, lunghe e non, relazioni d’amore che ha avuto con le donne. 

Nella sua vita infatti ha conosciuto e frequentato moltissime donne, specialmente quelle che lavorano nel mondo dello spettacolo, e tutte queste erano e sono tutt’oggi signore stupende.

Tutti noi sicuramente ricorderemo della storia che ha avuto con la meravigliosa Naomi Campbell, seppure non è durata nel tempo. I due sono stati una coppia per cinque anni all’incirca, dopo i quali hanno deciso di separare le loro strade.

Flavio Briatore ha una figlia mai riconosciuta

Ha avuto altre storie importanti, in particolare con due donne, che ha sposato. La prima relazione risale al 1983, anno in cui ha incontrato all’altare la modella e imprenditrice americana Marcy Schlobohm. 

Sono stati marito e moglie per quattro anni, perché nel 1987 hanno deciso di divorziare, anche se non sappiamo il motivo di questa rottura. Il secondo matrimonio è arrivato 21 anni dopo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Nel 2008 infatti, dopo aver avuto svariate relazioni, ha deciso di giurare amore a Elisabetta Gregoraci, con cui ha costruito una famiglia. I due infatti hanno avuto un figlio, Nathan Falco Briatore, nato nel 2010.

Hanno cominciato a frequentarsi nel 2005 e dopo 12 anni dal loro primo incontro si sono separati. I due hanno divorziato consensualmente nel 2017, nonostante siano rimasti in buoni rapporti.

Dopo la relazione con Naomi Campbell e prima di quella con Elisabetta Gregoraci c’è stata un’altra donna, di cui pochi sono a conoscenza. Briatore è stato con la supermodella tedesca Heidi Klum. 

La loro storia è stata veramente molto breve ma in quel lasso di tempo Heidi è rimasta incinta. Quando è nata la figlia, i due si erano già separati e la bambina, nata nel 2004, non è mai stata riconosciuta dal padre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leni Olumi Klum (@leniklum)

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci provocatrice sui social | Fa incaponire Flavio Briatore

Flavio infatti si rifiuta di fare il test del DNA, ma anche di riconoscere la figlia che quest’anno compirà 18 anni. Si chiama Helene Boshoven ma il suo soprannome è “Leni”, la figlia di Briatore mai desiderata.

Fortunatamente, la ragazza è stata adottata dal compagno di sua mamma, che per lei è il padre a tutti gli effetti. La teenager è stupenda, proprio come la madre, ed ha già cominciato a sfilare e ad entrare nel mondo della moda.