Gf Vip 6, panico in casa: concorrente si accascia | “Sta soffocando”

Uno dei concorrenti ha letteralmente generato il panico nella casa del Gf Vip 6. Il boccone è andato di traverso e tutti si sono subito allarmati.

concorrente soffoca
concorrente soffoca nella casa del gf vip – donnapress.it

Purtroppo queste cose, succedono nelle case di tutti gli italiani, possono quindi accadere anche nella casa più spiata di Italia. Uno dei concorrenti più chiacchierati ha rischiato di morire soffocato da un boccone andato di traverso. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Panico al Gf vip 6: uno dei concorrenti rischia il soffocamento

Dev’essere stato il momento peggiore vissuto al Gf vip 6. Uno dei concorrenti più discussi di quest’ultima edizione se l’è vista proprio brutta. Un boccone è finito di traverso bloccandole le vie respiratorie. Per fortuna tutto è andato bene.

La clip che mostra il momento specifico è subito diventate virale su Twitter. Chi è stato il protagonista di questo momento surreale? Ovviamente l’amato e discusso Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi – Donnapress.it

Per fortuna è riuscito a liberarsi dall’ostruzione da solo, i suoi compagni in casa non sembravano molto ferrati sulle manovre giusto per evitare il soffocamento.

LEGGI ANCHE –>Gf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage

Gianmaria e il video del boccone virale sui social

Durante la cena di ieri sera, l’imprenditore ha ingurgitato un boccone evidentemente troppo bollente. La prima reazione del suo corpo è stata quella di segnalare il calore con un viso assai arrossato.


Come se non bastasse, forse proprio per la fretta di liberarsi di quel boccone cocente, gli è andato di traverso deglutendo. Nei primi secondi è sembrato subito grave: un vero e proprio soffocamento.

Ma poi per fortuna tutto è tornato alla normalità e il gieffino ha ripreso a respirare. Tanti compagni d’avventura però non hanno nascosto la paura, in primis Giacomo Urtis poi Alessandro Basciano che erano a pochi metri da lui. Persino la sua ‘ex’ Sophie si è allarmata quando l’ha visto piegarsi in due sulla sedia.

Previous articleAntonella Clerici fatta fuori: È Sempre Mezzogiorno cancellato dal palinsesto
Next articleAlessia Marcuzzi, la figlia Mia è malata | La foto struggente